Paracolpi per sportelli

KARLO

TCI Advanced Member
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
107
Località
Roma
Vorrei mettere i paracolpi per gli sportelli, quelli di gomma ma non so se sono antiestetici e se conviene mettere quelli rettangoli o quelli ke seguono il profilo dello sportello.

Li ho visti argentati su una c1 nera 5 porte e ci stavano bene...
Voi che ne pensate?

So che a volte rovinano lo sportello perchè la colla consuma la vernice.
 
Non servono raga.... la zona sportierabile è lungo la maniglia, sono troppo bassi:no: oltre che grossi e brutti:sick:

Il paracolpo dietro invece pare utile:wink_smil
 
Il paracolpo dietro invece pare utile:wink_smil

l'ho avuto in omaggio, ma più che paracolpo sembra un grosso cerotto (spessore 2 mm)..... può solo difendere dai graffi, ma dai colpi.......:no: ho i miei dubbi.
sulla dark grey non si vede tanto, ma sulla silver o altro colore credo che stia proprio male...
quelli delle portiere sono troppo bassi e non servono
 
Infatti il mio paracolpi l'ho messo sotto la maniglia nel punto più sporgente della forma dello sportello ed ha funzionato raffica di vento su sportello aperto contro muro. Mi si è gelato il sangue ma il paracolpi messo da me ha retto.
 
l'ho avuto in omaggio, ma più che paracolpo sembra un grosso cerotto (spessore 2 mm)..... può solo difendere dai graffi, ma dai colpi.......:no: ho i miei dubbi.
sulla dark grey non si vede tanto, ma sulla silver o altro colore credo che stia proprio male...
quelli delle portiere sono troppo bassi e non servono

Sì esatto ripara dai graffi..... circa, la grattata o la vernice dell' altro si vede comunque.
Confermo che grezzi son proprio brutti, e pure in tinta se la giocano bene:biggrin2:

Paracolpi bocciato :biggrin2:

Ottima idea, occhio ai parcheggi degli altri e spera sempre in bene:wink_smil
 
I paracolpi laterali non servono molto per le sportierate, ma per proteggere un po' dagli altri che fanno manovra, infatti se sterzano l'altezza della strisciata e proprio li, ma a quel punto non saprei se metterli.

Se proprio hai l'aygo nera falli argento, poi fai verniciare anche gli specchietti, in modo che sembri più una cosa estetica che funzionale!!!
 
I paracolpi laterali non servono molto per le sportierate, ma per proteggere un po' dagli altri che fanno manovra, infatti se sterzano l'altezza della strisciata e proprio li, ma a quel punto non saprei se metterli.

Se proprio hai l'aygo nera falli argento, poi fai verniciare anche gli specchietti, in modo che sembri più una cosa estetica che funzionale!!!

bhè sì, vero Salvo però comunque ti sfondano anche la portiera o peggio ti fan tutta la fiancata per cui comunque devi sistemare la macchina. Se sono in tinta pure peggio dato che si segnano di più.
Un pò come quelli sugli angoli dei paraurti, il solo paracolpo non te lo segnano mai:no:

Se li uniamo al fattore estetico ok..... buona idea:63:
 
Diciamo che hanno anche un costo elevato ecco il motivo di tanta indecisione.
 
Indietro
Alto