Info Panoramic View Monitor

Andyz68

TCI Advanced Member
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
529
Età
55
Località
Varese
Ho ritirato ieri il mio nuovo RAV4 Hybrid 2WD Style nero con TSS e Panoramic view monitor.

Ho notato una cosa strana nel panoramic view monitor, nel manuale parla di linee guida dinamiche abilitabili tra le varie possibilità (teoricamente 3 in tutto), quando provo con il tasto relativo mi passa per due delle tre e nella terza (le linee dinamiche) mi compare un simbolo con un punto esclamativo e le linee dinamiche non ci sono.
Appena riesco posto qualche foto, nel frattempo qualcuno ha il panoramic view monitor per potersi confrontare?
 
Aggiornamento...

oggi come per magia le linee guida dinamiche sono comparse ed è sparito il simbolo con l'esclamativo....
forse doveva solo inizializzarsi....boh
 
Come ti trovi col Panoramic View Monitor? Pensavo di includerlo per migliorare la sicurezza in fase di immissione sulla strada (a casa ho muri a destra e a sinistra) o vedere meglio il ciglio di stradine di montagna/panettoni nei parcheggi.
 
Come ti trovi col Panoramic View Monitor? Pensavo di includerlo per migliorare la sicurezza in fase di immissione sulla strada (a casa ho muri a destra e a sinistra) o vedere meglio il ciglio di stradine di montagna/panettoni nei parcheggi.

mi trovo bene, bisogna farci l'occhio e non ti aspettare delle immagini nitidissime sopratutto nelle telecamere laterali, ma è sicuramente d'aiuto nei passaggi stretti
c'è da dire che non è proprio economico
posso farti qualche foto se vuoi
 
posso farti qualche foto se vuoi
Se non ti è troppo di disturbo, volentieri, immagino possa essere utile anche ad altri dato che non si trova in rete un gran che e dai concessionari non l’ho mai trovato.
Magari una foto di quello che vedi sullo schermo e la foto dell’auto vista dall’esterno. Grazie!
 
Indietro
Alto