pagina sito toyota sui tagliandi..

p060477

TCI Advanced Member
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
133
Località
Marlia
salve!

da qualche giorno questa pagina:

Toyota - Tagliando

non funziona..cioe' se si clicca ad es su quello dei 45000km di qualsiasi veicolo da - page not found-
prima invece dava tutti gli interventi previsti per tale tagliando..

vi risulta..??!!
 
Confermo, dovranno apportare qualche aggiornamento. :dry:

grazie!

..pero' mi sarei aspettato un poco piu' di velocita'..un ritardo di giorni con - page not found-
mi pare eccessivo per un sito come Toyota Italia..


grazie mille!!
 
Ultima modifica:
Quando hanno aggiornato i costi (almeno un paio di volte) mi pare di ricordare che hanno impiegato una settimana-10 giorni! :dry:
 
salve!

da qualche giorno questa pagina:

Toyota - Tagliando

non funziona..cioe' se si clicca ad es su quello dei 45000km di qualsiasi veicolo da - page not found-
prima invece dava tutti gli interventi previsti per tale tagliando..

vi risulta..??!!

vidi la nuova tabella presso l'officina dove son stato con i nuovi prezzi,aumentati ovviamente,proprio la settimana scorsa..quindi ci sarà un'aggiornamento di tuttii prezzi di circa 10-15€ circa a tagliando:63:
 
vidi la nuova tabella presso l'officina dove son stato con i nuovi prezzi,aumentati ovviamente,proprio la settimana scorsa..quindi ci sarà un'aggiornamento di tuttii prezzi di circa 10-15€ circa a tagliando:63:

grazie per la testimonianza!!

..la cosa strana e' che i prezzi su tale pagina ci sono ancora..e ben visibili..e non ancora aumentati..
e' solo che non si puo' vedere nel dettaglio gli interventi singoli previsti perche' se ci si clicca sopra esce ancor oggi,08.09..,page not found..
 
vidi la nuova tabella presso l'officina dove son stato con i nuovi prezzi,aumentati ovviamente,proprio la settimana scorsa..quindi ci sarà un'aggiornamento di tuttii prezzi di circa 10-15€ circa a tagliando:63:

guarda ora la pagina sul sito Toyota Italia e' di nuovo visibile..e mi accorgo che rispetto ad agosto i prezzi,almeno nel caso della mia corolla verso benzina,sono rimasti uguali..
..per cui se alla tua officina hanno messo prezzi NUOVI ed AUMENTATI
lo hanno fatto in modo totalmente SCORRETTO
 
Indietro
Alto