:-)))))) P R E S A ! ! ! ! ! :-))))))

zac-1971

TCI Advanced Member
Registrato
18 Settembre 2005
Messaggi
148
Località
Pisa
:cheers: :cheers:

Stasera ho preso la mia "bestiolina" nuova e devo dire che è ..........

ECCEZZIUNALO VERAMENTE ! ! !

l'ho provata ancora poco in quanto sono uscito dal conce che era già  buio e c'era molto traffico, poi sono andato in piscina quindi .... la proverò con calma per benino nei prox giorni.

Devo dire però che, già  dai primi "pigi" di accelleratore, si sente la fluidità  e la potenza del 150 cv. :77: :77: :77:
Inoltre l'auto è silenziosissima e dei fantomatici rumorini e vibrazioni che alcuni lamentano (almeno per ora) neppure l'ombra. Vi saprò dire in seguito se sarà  sempre così.

Per il resto non so ancora neppure come si azionano i tergicristalli, il computer di bordo, lo stereo, il clima, etc.... (praticamente non so ancora una s&g@). :biggrin2:
Mi leggerò con calma anche il manualone d'uso e manutenzione.

Delle mie 2 aggiunte (sensori parcheggio e parrot ck3300) mi han messo solo la prima in quanto il parrot non è ancora arrivato :no: :no: :no:

Ora vi saluto e ci si aggiorna a più il la per meglio valutare le prime impressioni ...

Buona notte,

Antonio
 
E bravo il nostro pisano Antonio! :biggrin2: Complimentiper l'acquisto, vedrai che non te ne pentirai :wink_smil :63:
 
:signs10: vai tranquillo....hai preso un macchinone.....presto saprai usare tutto....io ancora sn incasinato cn il tergicristallo automatico! la silenziosità  è uno dei punti di forza dell'avenziz!
ancora auguroni e.................
mi raccomando senza correre!
almeno fino ai 5000 :biggrin2:
 
zac-1971 ha scritto:
:cheers: :cheers:

(praticamente non so ancora una s&g@). :biggrin2:

Antonio


Dovevo capirlo da questa frase che sei un pisano!!!!! Hihihihihihi ma il sindaco è sempre a regge' la torre??? :laughing1

Ciao corregionale!!! :wink_smil
 
Ultima modifica:
Innanzi tutto auguri!!! :cheers:
Toglimi una curiosità , i sensori di parcheggio te li hanno verniciati?

ciao
tarquinio
 
tarquinio ha scritto:
Innanzi tutto auguri!!! :cheers:
Toglimi una curiosità , i sensori di parcheggio te li hanno verniciati?

ciao
tarquinio
Certo che sono verniciati, sono in tinta col paraurti.

Comunque confermo le impressioni di ieri sera. Ottimo abbondante!
Le cose che non mi piacciono molto sono solo piccolezze trascurabili rispetto ai PRO dell'auto. Particolari piccoli come la mancanza di maniglia del copriruota di scorta, la mancanza delle luci battitacco sulle portiere posteriori, la mancanza di lampadina sia nel vano principale portaoggetti e documenti (frontepasseggero) sia nel bagagliaio (questa è + grave). Altro non mi viene ... ma ci si risente!

G5X:
La torre si arregge da sola ... non c'è bisogno del sindaco :biggrin2:

@tarquinio:
ma la rete che dici te ... come mai io non ce l'ho? E' vero che l'auto l'ho vista sempre e solo al buio, ma .... forse sono rinco?

Ora vado a vedere meglio .... ma piove :77:

Alla prox

Antonio
 
c'ah voi tirà  te ?

C'ho moglie e filiola ... c'ah tiri :wacko: :wacko:

A
 
zac-1971 ha scritto:
..cut.. Particolari piccoli come la mancanza di maniglia del copriruota di scorta, la mancanza delle luci battitacco sulle portiere posteriori, la mancanza di lampadina sia nel vano principale portaoggetti e documenti (frontepasseggero) sia nel bagagliaio (questa è + grave). Altro non mi viene ... ma ci si risente!

Ragazzi, io ho:

Lampada portaoggetti
Lampada Bagagliaio
Maniglia cromata per vano porta ruota scorta
Rete posteriore vano bagagli

Possibile tutte queste differenze?
 
Rob ha scritto:
Ragazzi, io ho:

Lampada portaoggetti
Lampada Bagagliaio
Maniglia cromata per vano porta ruota scorta
Rete posteriore vano bagagli

Possibile tutte queste differenze?

Confermo che la luce nel bagagliaio c'è, bisogna premere un interruttore sulla sx; c'è anche la luce nel vano portaoggetti e la rete ma la maniglia cromata alla quale ti riferisci penso sia quella sul piano del portabagagli (con la moquette) ma sotto dove è poggiato il triangolo la maniglia non c'è...quindi è scomodissimo accedere alla ruota di scorta
comunque sia W l'AVENSIS :drunk:
tarquinio
 
luce c'è sia nel vano bagagli che nel portaoggetti, avvaloro la tesi di rosso. :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
luce c'è sia nel vano bagagli che nel portaoggetti, avvaloro la tesi di rosso. :wink_smil
:mf_boff: :mf_boff:

che bello ... non credevo ci fossero (meno male) ... come ho detto prima al buio non c'ho fatto caso se c'erano interruttori. Inoltre quoto quel che asserisce tarquinio sul sottovano in plastica senza una maniglia (NON LA MOQUETTES ... ma quello in plastica sotto).

Per la rete nel vano bagagli ... quale è ... dov'è ... com'è :naughty:
Mi fate morì ... ora diluvia e non mi va di fare il bagno per andare a controllare subito!!!

Ariciao,

Antonio
 
zac-1971 ha scritto:
:mf_boff: :mf_boff:

che bello ... non credevo ci fossero (meno male) ... come ho detto prima al buio non c'ho fatto caso se c'erano interruttori. Inoltre quoto quel che asserisce tarquinio sul sottovano in plastica senza una maniglia (NON LA MOQUETTES ... ma quello in plastica sotto).

Per la rete nel vano bagagli ... quale è ... dov'è ... com'è :naughty:
Mi fate morì ... ora diluvia e non mi va di fare il bagno per andare a controllare subito!!!

Ariciao,

Antonio
ne hai da imparare della nuova macchinuzza... :wink_smil
 
come mai non hai le lampadine nel vano porta oggetti e nel bagagliaio ? nella mia 116 sw comprata a marzo ci sono, comunque nel bagagliaio vicino sul lato guida c'è una piccola plafoniera con un interruttore che serve ad inserire o dinserire la luce
 
zac-1971 ha scritto:
:mf_boff: :mf_boff:

Per la rete nel vano bagagli ... quale è ... dov'è ... com'è :naughty:
Mi fate morì ... ora diluvia e non mi va di fare il bagno per andare a controllare subito!!!

Ariciao,

Antonio

la rete è subito dietro i poggiatesta posteriori :63:

ciao
 
tarquinio ha scritto:
la rete è subito dietro i poggiatesta posteriori :63:

ciao
OK grazie ... dopo lavoro ci guardo!

Per le lucine le ho trovate tutte e due. Nel portaoggetti lato passeggero non mi si accendeva in quanto ho sempre aperto con l'auto spenta, con l'auto accesa invece si accende. Pecca notevole ... in quanto solitamente dovrebbe servire quando uno si ferma per prendere o lasciare qualcosa nel vano.

Ho trovato anche l'interruttore nel bagagliaio. Anche quello avrebbero potuto farlo automatico come la maggior parte delle altre auto, ma va bene così ... quisquiglie ... mi accocntento.

Fossero questi i problemi :bleh: :bleh:

A presto,

Antonio


PS: il conce non mi riesce a trovare il parrot ck3300 ... quindi siccome non lo trovo neppure nei negozi qui da me ... ed online mi fido poco (in quanto ho già  preso una bella cantonata), dirotterò nuovamente sul 3100 e poi, per il GPS se ne parlerà  in seguito :whistling
 
zac-1971 ha scritto:
OK grazie ... dopo lavoro ci guardo!

Per le lucine le ho trovate tutte e due. Nel portaoggetti lato passeggero non mi si accendeva in quanto ho sempre aperto con l'auto spenta, con l'auto accesa invece si accende. Pecca notevole ... in quanto solitamente dovrebbe servire quando uno si ferma per prendere o lasciare qualcosa nel vano.

Ho trovato anche l'interruttore nel bagagliaio. Anche quello avrebbero potuto farlo automatico come la maggior parte delle altre auto, ma va bene così ... quisquiglie ... mi accocntento.

Fossero questi i problemi :bleh: :bleh:

A presto,

Antonio


PS: il conce non mi riesce a trovare il parrot ck3300 ... quindi siccome non lo trovo neppure nei negozi qui da me ... ed online mi fido poco (in quanto ho già  preso una bella cantonata), dirotterò nuovamente sul 3100 e poi, per il GPS se ne parlerà  in seguito :whistling
la luce è automatica nel vano bagagli! almeno nella corolla è così..e pure io ho il tastino
 
Indietro
Alto