SaturnoTRD
TCI Advanced Member
Ieri sera non sapendo cosa fare con il mio Ipod mi sono messo a vedere un pò di video su Youtube ed ho beccato questa cosa che i jappo fanno sempre......le sfide a Tsukuba!!!
YouTube - 3-Lap Battle in Tsukuba - Honda Insight vs Toyota Prius (Golf TSI as "camera car")
....e mi chiedevo: ma possibile che la Prius parte a razzo e sta davanti a tutte per più di un giro poi invece crolla definitivamente e le prende di santa ragione anche dalla Golf???
C'è qualche nesso tra le prestazioni a gas sempre spalancato e lo stato di carica della batteria??
Possibile che la Insight (vabbè che la guida sua maestà Keichi Tsuchiya "Drift King") non essendo full-hybrid riesca a sfruttare di più l'apporto della batteria senza mai buttarla a zero mentre la Prius (come succede nelle grandi scalate in montagna) ad un certo punto perde questo apporto e si affidi al solo 1.8 99cv??
molto.....molto.....strana sta cosa.....:rm_shifty
YouTube - 3-Lap Battle in Tsukuba - Honda Insight vs Toyota Prius (Golf TSI as "camera car")
....e mi chiedevo: ma possibile che la Prius parte a razzo e sta davanti a tutte per più di un giro poi invece crolla definitivamente e le prende di santa ragione anche dalla Golf???
C'è qualche nesso tra le prestazioni a gas sempre spalancato e lo stato di carica della batteria??
Possibile che la Insight (vabbè che la guida sua maestà Keichi Tsuchiya "Drift King") non essendo full-hybrid riesca a sfruttare di più l'apporto della batteria senza mai buttarla a zero mentre la Prius (come succede nelle grandi scalate in montagna) ad un certo punto perde questo apporto e si affidi al solo 1.8 99cv??
molto.....molto.....strana sta cosa.....:rm_shifty