Oscuramento bvetri rav4 II serie

VenomEvil

TCI Junior Member
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
6
Località
Venezia
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha portato ad oscurare i vetri di una rav4 II serie. Volevo provare ad oscurarli da solo, ma leggendo la normativa su internet mi pare di capire che c'è necessità di registrare la modifica sul libretto dell'auto e che sulla pellicola ci deve essere l'omologazione. Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi ha portato a fare il lavoro per sapere quando verrebbe a costare fare oscurare tutti i vetri posteriori!
Grazie mille a chi risponderà!
 
Ciao io ho oscurato i vetri della mia yaris verso. Il lavoro molto ben fatto e' stato fatto da un professionista. Sul libretto non c'e' da registrare nulla ma le pellicole sono omologate e numerate e lo stesso numero deve essere riportato sul certificato di omologazione che ti rilascia chi te le installa. Puoi scegliere varie gradazioni e io ho scelto quella piu scura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao io ho oscurato i vetri della mia yaris verso. Il lavoro molto ben fatto e' stato fatto da un professionista. Sul libretto non c'e' da registrare nulla ma le pellicole sono omologate e numerate e lo stesso numero deve essere riportato sul certificato di omologazione che ti rilascia chi te le installa. Puoi scegliere varie gradazioni e io ho scelto quella piu scura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

All'incirca ti ricxordi quanto avevi speso? Così per farmi un'idea approssimativa...
 
ok! che era quello che più o meno avevo sentito io! Grazie mille intanto!
Ci sto pensando e se procedo vi aggiorno, anche con qualche foto!!

L'importante e' che siano fatti da un professionista che ti rilascia il certificato di omologazione e che le pellicole siano numerate con un codice che poi verra' riportato su di esso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto