Orologio nuova toyota yaris

giammy93

TCI Member
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
37
Località
roma
ciao a tutti ieri abbiamo ritirato la nostra nuova yaris 1.0 lounge con navigatore ed ho notato che sullo schermo del touch & go non compare l'orologio ma compare solo sullo schermo dei km. Volevo chiedervi sono io che non sono riuscito a visualizzare l'orologio sullo schermo touch oppure non c'è proprio ?
Grazie
 
ciao a tutti ieri abbiamo ritirato la nostra nuova yaris 1.0 lounge con navigatore ed ho notato che sullo schermo del touch & go non compare l'orologio ma compare solo sullo schermo dei km. Volevo chiedervi sono io che non sono riuscito a visualizzare l'orologio sullo schermo touch oppure non c'è proprio ?
Grazie

Tranquillo non e che non ci sei riuscito non c'e proprio purtroppo:wink_smil
 
Ah ok grazie mille per la risposta, peccato sarebbe stato comodo. Io non ci avevo fatto caso, visto che guidando guardo quello nel contachilometri però un amico mio ieri mentre eravamo in giro me l'ha fatto notare e allora ho cominciato a cercare di metterlo.
 
Si in effetti sarebbe comodo, ne T&G potrebbero mettere anche lo stato della temperatura dell'acqua e altro visto che ne quadro ci sono solo le spie dell'acqua. Teoricamente facendo un upgrade del sistema queste informazioni che mancano nel quadro potrebbero essere messe nel T&G
 
Indietro
Alto