Ordine in corso Rav4

In verità io tifavo per la NX mentre mia moglie per il Rav4 … visto che l’auto è per mia moglie il problema non si pone !
Una delle cose che mi dispiace aver perso è … la possibilità che avremmo avuto con la NX di “memory parking” oltremodo da fuori dall’ auto “feature” teoricamente disponibile da Maggio !
Per il telecomando … speriamo di non avere problemi (leggi furti o accidentali perdite) nei quattro mesi di attesa che arrivi il secondo telecomando !

cmq una buona auto... probabilmente col digital cockpit e anche il nuovo schermo da 10 e l'hey toyota potremmo dire a toyota benvenuti nel 2023... io mi trovo molto bene con la mia hev e presumo che sarà lo stesso per voi...

Macchina arrivata ieri (Toyota Rav4 PHEV) … ho subito voluto provare l’autonomia in elettrico, direi eccezionale !!!
Con il pieno (mi è stata data con il pieno di corrrente) e solo con due litri di carburante … batteria 18,1 Kw l’80% = 14,48 Kw un briciolo più di 100 Km … per la precisione 105 Km vero che solo 25 Km in autostrada a velocità da lumaca (90 Km/h) e tutto il resto in città ! Il motore termico si è acceso per la prima volta, solo dopo 105 Km !!!
Direi per adesso più che soddisfatto !
Vedremo cosa farà mia moglie … da lunedì la userà lei !

Elgaucho quando l’avevi ordinata?
Io ormai sono 2 mesi che ho ordinata la mia dall’app non si schioda dal ordine in elaborazione e per curiosita ho chiamato il
Numero verde che mi ha detto la stessa cosa e non sanno qua do entrera in produzione

Ho fatto un doppio ordine Toyota Rav4 e Lexus NX a fine Luglio con la promessa di ritirare quella che arriva prima … arrivata prima la Rav4 senza un telecomando (se volevo ritirare l’auto dovevo firmare una liberatoria di non conformità … cosa che sono più o meno stato costretto a fare, altrimenti avrei aspettato altri 4 mesi per la Rav4) … mentre la NX “teoricamente” arriverebbe giusto giusto a Luglio … ma vatti a fidare doveva arrivare a Gennaio poi a Maggio e ultima info danno Luglio !

ragazzi qualcuno sa com'è composto il numero d'ordine Toyota? io ho 9 cifre che toyota ha dato a Leaseplan, 222044898, c'è modo di risalire alle restanti? sono uguali per tutti? Oppure qualcuno ha conoscenze in Leaseplan :biggrin:

Ti passo il mio n. ordine S000597220700xxx

Dove xxx sono ancora tre numeri che per privacy ho oscurato … anche se dubito qualcuno possa farsene qualcosa !

E con oggi sono 2 mesi che ho ordinato l’auro e lo stato e ancora in elaborazione
Dicono che la speranza e l’ultima a morire

Tieni duro … la Rav4 devo dire che la uso poco perché e’l’auto di mia moglie … ma quando la uso soprattutto in elettrico, è goduria pura senza ansia da ricarica !

E con oggi sono 2 mesi che ho ordinato l’auro e lo stato e ancora in elaborazione
Dicono che la speranza e l’ultima a morire
il 12/3 faccio sei mesi dall'ordine e non riesco ad ottenere uno straccio di notizia nè da Leaseplan nè da Toyota, portale Leaseplan sempre inchiodato sulla consegna tra il 5 e il 19 ottobre 2023 ( da settebre 2022 )...

Ho ordinato la plug-in dynamic il 26/01 senza leasing. Ad oggi il tracker da ancora in elaborazione.

All'ordine mi hanno dato 4/5 mesi per la consegna. Il venditore ha ripetuto più volte che secondo lui è più probabile 4 mesi.
Non gli ho creduto allora e gli credo ancora meno adesso :laugh:

Speriamo si sblocchi qualcosa, ma vedendo i tempi di consegna negli USA dubito migliorerà tanto presto.

Non vorrei mai che la tua società di leasing voglia avere tutte le carte in regola … io ho dovuto firmare una liberatoria dove dichiaravo che momentaneamente ritiravo l’auto con un solo telecomando … altrimenti avrei aspettato almeno altri 4 mesi in più, saremmo arrivati a 11 mesi di consegna !

Non vorrei mai che la tua società di leasing voglia avere tutte le carte in regola … io ho dovuto firmare una liberatoria dove dichiaravo che momentaneamente ritiravo l’auto con un solo telecomando … altrimenti avrei aspettato almeno altri 4 mesi in più, saremmo arrivati a 11 mesi di consegna !
tutto può essere, quello che mi fa incazzare è la mancanza di comunicazione...

Poi nel frattempo un mio amico ordina una Puma da zero, con tutti gli ADAS e tettuccio... ordinata prima di natale la ritira sabato. E c'ero anche io quando l'ha ordinata al concessionario, non era in arrivo o già in costruzione. E uno non si deve incazzare...

Buon giorno, io ho ordinato il mio secondo Rav4 a fine novembre, e mi hanno detto che ci vorranno dai 6 ai 9 mesi per la consegna. Sul contratto come data ultima c'è il 31 agosto. Speriamo arrivi un po prima!!!

sono passati esattamente sei mesi e non sono riuscito ad avere uno straccio di notizia sullo stato della produzione della mia RAV 4 :biggrin:

Purtroppo c’è discrepanza di tempi di consegna tra privato e società di leasing … a mio fratello gli sta scadendo il leasing della sua attuale auto … la società di leasing si è preso il tempo di un anno per la consegna in leasing di una BMW X4, mentre acquistandola dal concessionario gli hanno dato max 6 mesi (ovviamente stessa identica auto gemella in tutto per tutto) !
L’unica consolazione è che tra un po’ ti daranno la versione 2024 … visto che normalmente a Settembre entra in produzione … ti Auguro con tutto il cuore di riceverla prima, assolutamente prima ! Comunque tieni duro … l’auto merita !

Purtroppo c’è discrepanza di tempi di consegna tra privato e società di leasing … a mio fratello gli sta scadendo il leasing della sua attuale auto … la società di leasing si è preso il tempo di un anno per la consegna in leasing di una BMW X4, mentre acquistandola dal concessionario gli hanno dato max 6 mesi (ovviamente stessa identica auto gemella in tutto per tutto) !
L’unica consolazione è che tra un po’ ti daranno la versione 2024 … visto che normalmente a Settembre entra in produzione … ti Auguro con tutto il cuore di riceverla prima, assolutamente prima ! Comunque tieni duro … l’auto merita !
Lo spero anche io perchè appunto non vorrei che con l'uscita della 2024 mi allungassero ulteriormente i tempi ( ordinare una macchina nel 2022 e riceverla nel 2024 sarebbe assurdo ), o magari di essere uno degli ultimi a ricevere una 2023. Cmq è allucinante...

Grazie per l'informazione. Ad oggi sono a 1 anno e tre mesi e non vedo ancora la fine del tunnel. La mia azienda nemmeno può cancellare ordine.

Indietro
Alto