Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ho appena guardato la nave sembra entrare in portoSecondo me sono tempi tecnici per lo sdoganamento
Ci avevo pensato, troppo puntuale l'app. La nave arriva di notte e la mattina mi arriva la notifica? Troppa puntualità . Comunque non so, lunedì prossimo come da accordi provo a chiamare e sento cosa mi diranno, anche perché per loro l'1/6 dovrebbe arrivargliPrima ho sentito il concessionario che mi ha riferito che lo saldo viene chiesto a livorno circa ma posso saldarla anche dopo che l'ho vista in concessioria..
Lui mi riferiva che lo stato dell'app che passa in viaggio e quando e salita in bisarca e non arrivata e sopratutto se ancorata....magari la tua era arrivata prima ed e gia in viaggio verso la concessionaria
Anche xche loro ti dicevano che il 1 era li....io non riuscirei a non chiamarli...Ci avevo pensato, troppo puntuale l'app. La nave arriva di notte e la mattina mi arriva la notifica? Troppa puntualità . Comunque non so, lunedì prossimo come da accordi provo a chiamare e sento cosa mi diranno, anche perché per loro l'1/6 dovrebbe arrivargli
Dopo 6 mesi di attesa settimana più o meno poco fa...tanto questa settimana la lavoro tutta, quindi non avrei neanche il tempo per andarla a vedere. A me basta avercela per fine giugno (cosa che mi hanno assicurato)Anche xche loro ti dicevano che il 1 era li....io non riuscirei a non chiamarli...
Se per quello stamattina mi hanno assicurato anche la mia entro giugno anche se arriva l'11 a livorno..mahDopo 6 mesi di attesa settimana più o meno poco fa...tanto questa settimana la lavoro tutta, quindi non avrei neanche il tempo per andarla a vedere. A me basta avercela per fine giugno (cosa che mi hanno assicurato)
Stessa situazione. Fino a luglio sono pieno di lavoro e faccio fatica ad organizzarmi con qualunque cosatanto questa settimana la lavoro tutta, quindi non avrei neanche il tempo per andarla a vedere.
Ci mancherebbe !Prima ho sentito il concessionario che mi ha riferito che lo saldo viene chiesto a livorno circa ma posso saldarla anche dopo che l'ho vista in concessioria..
…
Mi senbrava c’era una nera ,1 blu ed una andventure verdeMagari....mi.sembra improbabile, ma rientreremmo nelle tempistiche che mi avevano dato
La hai ritirata?
Il Faldo alla fine se uno cerca è un parcheggio.
. . .
Mi sono espresso male, è un autoparco e da anche la possibilità di controlli e installazione di accessori alle autovetture (soprattutto flotte) ma poi i controlli di solito li fa il concessionario una volta arrivata a loro