Ordinativi Corolla VERSO 1.8 M-MT

corollone

TCI Member
Ciao a Tutti! sono nuovo e
stavo in procinto di acquistare
una corolla verso 1.8 M-MT dico stavo in
procinto perche' con mio stupore
sabato scorso sono andato per fare l'
ordine ma i 2 concessionari che ho
visitato a Roma (due catene diverse) mi hanno detto che gli
ordinativi per questo modello erano
sospesi!!?!!!?!!?! e non sapevano ne'
il motivo ne' quando e se potevano
in futuro rifarne???!?!?!?!?!?
....se
qualcuno sa' qualcosa in proposito ne
gliene sarei davvero grato!!! Ormai
ci avevo fatto la bocca alla
corollona!!!...mi piace veramente un
macello!!!!....
Ma deve uscire un
modello nuovo anche della VERSO????
e se
si' quando???
....In settimana ho provato a chiamare il numero verde
della Toyota anche li' mi hanno detto che mi avrebbero contattato
ma ancora niente!!!....

Grazie delle risposte.

...Aggiornamento situazione:

Stamattina ho chiamato il concessionario:
Conferma Blocco Ordinativi....e ancora non si sa' (o non si vuloe dire)
il motivo del blocco!!!....e ne' se si potra' in futuro ordinare.

Mah!!! mi sa' che dovro' orientarmi su qualcun altra macchina peccato
perche' mi piaceva propio!!!....purtroppo ho il vincolo del cambio automatico la mia macchina attuale ce l' ha e non mi va propio di tornare indietro e' troppo comodo!!!

Se sapete qualcosa o se c'e' magari qulache concessionario a Roma
che fa' ancora ordinativi su questo modello fatemi sapere!!!

Grazie!!!

Mi piacerebbe sapere i motivi del blocco!!! Mah!!!!:no: :no: :no:

...Scoperti i motivi del blocco!!!
Restilyng!!! ebbene si' mi hanno detto che c'e' in atto un restilyng
della corolla verso!!!!....il modello uscira' verso fine anno!!!

di piu' non so'

Eh si' Aspetto con molta impazienza e prendo
il restyling!!! non vedo l'ora!!! La corollona!!!!

:63: :63: :cheers:

ma ne sei sicuro???guarda che mi sembra strano perche' non ne parla nessun giornale..ne sul sito della toyota europa c'e' un accenno ad restyling della verso.....:77: :77:

mi sembra improbabile che abbiano deciso in questo mese.....
boh???
a volte i conce fanno disinformazione.....sto giro sono perplesso....
possibile che ne' su internet ne' in nessun giornale sia menzionato e concessionari lo sappiano prima???uah uah uha di solito siamo noi a informare loro!!!:biggrin2: :biggrin2:

ma ne sei sicuro???guarda che mi sembra strano perche' non ne parla nessun giornale..ne sul sito della toyota europa c'e' un accenno ad restyling della verso.....:77: :77:

mi sembra improbabile che abbiano deciso in questo mese.....
boh???
a volte i conce fanno disinformazione.....sto giro sono perplesso....
possibile che ne' su internet ne' in nessun giornale sia menzionato e concessionari lo sappiano prima???uah uah uha di solito siamo noi a informare loro!!!:biggrin2: :biggrin2:

Se poi non mi sbaglio la versione corrente della Verso e' del 2004;
e un restyling mi sembra un po' prematuro. Mi sembra pero' che anche il modello precedente sia durato solo 2 anni. Boh:wacko:

Se poi non mi sbaglio la versione corrente della Verso e' del 2004;
e un restyling mi sembra un po' prematuro. Mi sembra pero' che anche il modello precedente sia durato solo 2 anni. Boh:wacko:

esatto...cmq penso che se arrivera' arrivera' a inizio anno..e sara' disponibile in italia verso marzo..secondo me...poi potrei sbagliare ma non penso di tanto....:63:

senno' sara' a fine 2007....

Anche a me sta faccenda "puzza".... nel senso che mi sembra strano che un restyling sia così imminente da bloccare gli ordinativi,
Questo significherebbe che non hanno più macchine "vecchie"... il che sarebbe la prima volta che succede, perchè ad ogni cambio modello hanno sempre avuto un po' di stock del vecchio da smaltire.

Forse è più credibile che debbano aggiornare qualcosa (prezzo, dotazione o forse i motori benzina), che non sia quindi un "restyling" ma un aggiornamento "minore" di qualche dettaglio. In questo caso è possibile che preferiscano definire le cose prima di accettare nuovi ordinativi.

Se per esempio avessero intenzione di aumentare o abbassare il prezzo (si può sempre "sognare" :wink_smil ) potrebbe essere imbarazzante avere degli ordinativi con consegna a 2-3 mesi con le clausole del "contratto certo".

Certo che fare un restyling della corolla verso senza annunciarlo, al contrario di quanto fatto con l'avensis non è correto.

Prendendo per esempio il mio caso che a giungno ho ordinato la verso 136 cv e la mia scelta non è ricaduta sulla avensis anche per l'annunciata uscita del nuovo modello; ora si aggiunga che la consegna mi è stata annunciata per la fine novembre quando come detto da Corollone è imminente l'uscita di una nuova!!!!

Se i fantomatici cambiamenti saranno fatti per migliorare qualche difetto tecnico benvengano, ma se saranno anche estetici .......l'avvocato è pronto !!!!! :rm_shifty :rm_shifty

Avrò diritto ad avere un mezzo nuovo ancora commerciabile almeno per qualche mese?:ranting2:

Non penso che una ditta seria come la Toyota possa fare tanto!!

Saluti a tutti!!!

P.S. L'attesa è brutta....:cray: :cray: :cray:

Certo che fare un restyling della corolla verso senza annunciarlo, al contrario di quanto fatto con l'avensis non è correto.

QUOTE]

Confermato stasera da un conce Toy: leggero restyling per Corolla Verso.
Sto seriamente pensando di andare a disdire il contratto siglato a Luglio per la mia Verso 1.8 Sol (che dovrebbe arrivare tra qualche settimana). Non tanto per il restyling in se', quanto per il fatto che se acquisto l'auto dal 1° Gennaio non paghero' il bollo per 5 anni, e son soldi!

Se il conce mi vorra' venire incontro mi girera' la caparra versata sul contratto da stipulare, se fara' lo sgnorri vedro' cosa fare:blink:

Ho chiamato il numero verde Toyota.
L'operatore si è detto sorpreso di questa notizia, ma dopo qualche insistenza mi ha confermato il blocco degli ordinativi ma solo per l'allestimento SOL, indipendentemente dalla motorizzazione.
Non mi ha potuto (voluto?) spiegare i motivi di questo blocco.
Ho chiesto allora ad un concessionario che mi ha confermato di aver ricevuto un avviso con il blocco degli ordinativi solo per l'allestimento SOL.
A suo dire non c'è in vista alcun restyling, ma solo una ridefinizione dell'allestimento con aggiunta di sensori di parcheggio e bluetooth (e immagino una variazione di prezzo...).
Che dire? Qualcun altro può provare a chiedere in giro?
Mi sembra comunque strano un restyling solo su uno dei due allestimenti disponibili.
ciao

Come promesso sono stato questo pomeriggio dal conc.

Il venditore non sapeva nulla del blocco delle prenotazioni, anzi riferiva di lavorare alla grande mostrandomi anche delle persone che stavano contrattando proprio per la verso sol.

In merito ad un restyling della Verso, lo ha escluso categoricamente non escludendo comunque la possibile indroduzione di alrtri accessori nell'allestimento sol, ma terminava la frase "Più accessori - stesso prezzo - diverso sconto" :wink_smil

Ma! In fondo sensori parcheggio e vetri oscurati già me li ha di fatto regalati.

Comunque mi confermava l'assegnazione del mezzo da me prenotato per la seconda metà di novembre.

Per ora l'unica cosa negativa che mi rimane è e rimane L'ATTESA!!!

Saluti a tutti
PS Avete visto le vendite di settembre della Toy?

Indietro
Alto