Ordinata!!!

Si, in effetti anche a me hanno parlato di disponibilità in forte discesa. La blu della pubblicità:cool: non l'ha ordinata nessuno, almeno da lui.

Colore a parte, qualcuno ha cominciato a vederlo in giro?? io per adesso manco una, anzi una si però su un camion carico di RAV e Prius con in fondo a chiudere la Verso-s, destinazione ignota!!
 
stamattina mi ha chiamato il concessionario per dirmi che, visto che sono stati aperti sabato e domenica e tantissimi l'hanno ordinata per usufruire dello sconto....la disponibilità è cambiata :no:

a parte la ragionevole "increspatura" dell'umore mi ha parlato di blu, ametista oppure, se la voglio del mio colore, solo con il pack del tetto panoramico!
a parte che ora sospetto che si parli sempre della grigia di cui aveva parlato l'altro concessionario (e non dark grey), mi ha confermato che vengono dal giappone...

ho voglia di incenerire qualcuno :ranting2:


alla fine ho ceduto al lounge pack e l'ho ordinata in dark grey.
dovrebbe arrivare anche prima dei 30gg....ma ormai non mi fido più di quel che mi dicono
 
esatto, 1000 euro
diciamo che il pack in fondo non mi dispiace, anche se 1000 euro non sono pochi e avrei preferito non doverli spendere...

Lo sai perchè io il pack non l'ho preso?? perchè dove mia moglie parcheggia a lavoro ci sono dei piccioni così caconi che l'idea di avere il vetro sopra sempre sporco e doverlo continuamente pulire perchè si vede da dentro mi ha fatto desistere... con il tetto normale almeno ogni tanto lascio perdere la pulizia....:biggrin2::biggrin2:
 
Come consigliato da TMI oggi ho chiamato il numero verde per sapere della consegna. Chi mi ha risposto è stato molto gentile ma mi ha consigliato di sentire il conce perchè in questo modo avrò la risposta in tempi più brevi. Può essere fatto anche tramite loro ma però è necessario fornire il numero del contratto che solo il conce ha ed una copia del contratto firmato in ns possesso. Solo dopo loro sono in grado di fornire una risposta. Mi ha però confermato che le vetture arrivano via nave con sbarco a Livorno e nel mio caso, per rispettare la data del 14 aprile, l'unica speranza è che sia stata imbarcata prima dell'11 marzo perchè altrimenti sono possibili ritardi fino a 5 settimane. Boh, mercoledì il conce mi dirà esattamente in quale parte di mondo si trova la mia vettura..speriamo a livorno!!
 
Come consigliato da TMI oggi ho chiamato il numero verde per sapere della consegna. Chi mi ha risposto è stato molto gentile ma mi ha consigliato di sentire il conce perchè in questo modo avrò la risposta in tempi più brevi. Può essere fatto anche tramite loro ma però è necessario fornire il numero del contratto che solo il conce ha ed una copia del contratto firmato in ns possesso. Solo dopo loro sono in grado di fornire una risposta. Mi ha però confermato che le vetture arrivano via nave con sbarco a Livorno e nel mio caso, per rispettare la data del 14 aprile, l'unica speranza è che sia stata imbarcata prima dell'11 marzo perchè altrimenti sono possibili ritardi fino a 5 settimane. Boh, mercoledì il conce mi dirà esattamente in quale parte di mondo si trova la mia vettura..speriamo a livorno!!

Purtroppo notizie brutte, anzi pessime...si va alla prima 15ina di giugno. Onestamente mi sono un pò inca.... perchè questo vuol dire che praticamente deve ancora entrare in produzione una macchina ordinata il 7 febbraio!! Mi rimangio quanto detto in altra sezione, ma adesso mi viene voglia di recedere anche se le "cause di forza maggiore" previste nel contratto ostacolano non poco... mi è stata proposta in alternativa, perchè già in concessionaria, una verso con il pack da mille e di colore celestino metallizzato... quindi 1450 euro in più rispetto alla mia richiesta (bianca senza pack).
Che faccio?? Qualcuno l'ha vista di quel colore? Vado in trattativa con il coltello??
 
L'azzurro metalizzato non è male. Il pack da digerire è un pò più pesante. Prova a chiedere un ulteriore sconticino.
Allora, io che l'ho ordinata il 26 marzo.... mi arriverà a settembre, se tutto va bene...:wacko:
 
L'azzurro metalizzato non è male. Il pack da digerire è un pò più pesante. Prova a chiedere un ulteriore sconticino.
Allora, io che l'ho ordinata il 26 marzo.... mi arriverà a settembre, se tutto va bene...:wacko:

... Piccioni a parte il pack mi pesa abbastanza, sembra che il motivo del ritardo maggiore sia perchè Diesel-bianca-cambio automatico-senza pack, sia l'unico nel mondo ad averla richiesta ed allora è l'ultima della lista!!! Le altre più "normali" sono nei tempi o già in pronta consegna.
 
L'azzurro metalizzato non è male. Il pack da digerire è un pò più pesante. Prova a chiedere un ulteriore sconticino.
Allora, io che l'ho ordinata il 26 marzo.... mi arriverà a settembre, se tutto va bene...:wacko:

Comunque il colore non è azzurro metallizzato ma quello più chiaro che non so come si chiama.. l'hai mai visto su qualche auto??
 
Penso che sia quella che dici tu, ho guardato sulla brochure e non ce ne sono altre.
Io l'ho vista esposta così dal conce ed ero indeciso su questa, poi ho optato per il silver che ho già sulla Yaris Verso vecchia.
E' un bel colore...mio parere naturalmente.

http://it.toyota.ch/cars/new_cars/verso-s/color.aspx
http://it.toyota.ch/cars/new_cars/carconfig-index.aspx
vedo che sei riuscito a beccare il configuratore svizzero-ticinese:biggrin2:
e che a loro lasciano più scelta

Come non detto... il conce mi ha chiamato dicendomi che il colore è quello Blu metallizzato, quello praticamente che loro usano come "campione" ma che a me non piace molto. Comunque mi hanno offerto di pagare solo il pack, il metallizzato offrono loro... che faccio??
 
Ho capito, quello della pubblicità. Beh, sono altri 450 Euro di sconto in sostanza.
Dipende dal fatto se la macchina ti serve subito o hai voglia di aspettare...
Anche a me hanno detto che c'era qualcosa di disponibile, diverso da quello scelto, ma ho preferito attendere.
Però, sto usando la mia Polo-euro 1, ormai da rottamare.....
 
Come non detto... il conce mi ha chiamato dicendomi che il colore è quello Blu metallizzato, quello praticamente che loro usano come "campione" ma che a me non piace molto. Comunque mi hanno offerto di pagare solo il pack, il metallizzato offrono loro... che faccio??

Il conc ti fa una buona offerta il pack meno 450€ , è vero che c'è di mezzo uno sconto ma comunque paghi dei soldi in più rispetto a quello che avevi preventivato, poi il colore , scelta molto delicata , guarda che se non ti piace tanto ... poi rimane quello ... che ne sai può darsi che fra una settimana sarà disponibile un modello che abbia almeno il colore da te scelto .. è difficile consigliarti, spetta a te :wink_smil. Io personalmente per averla prima ho rinunciato al cambio M-MT , avrei dovuoto aspettare giugno ( forse ) ma nel mio caso mi sono tenuto in tasca 800€ rispetto a quello che avevo preventivato .
 
Il conc ti fa una buona offerta il pack meno 450€ , è vero che c'è di mezzo uno sconto ma comunque paghi dei soldi in più rispetto a quello che avevi preventivato, poi il colore , scelta molto delicata , guarda che se non ti piace tanto ... poi rimane quello ... che ne sai può darsi che fra una settimana sarà disponibile un modello che abbia almeno il colore da te scelto .. è difficile consigliarti, spetta a te :wink_smil. Io personalmente per averla prima ho rinunciato al cambio M-MT , avrei dovuoto aspettare giugno ( forse ) ma nel mio caso mi sono tenuto in tasca 800€ rispetto a quello che avevo preventivato .

Ho deciso di aspettare la mia, anche se arriverà a giugno. Se fosse stata di altro colore probabile avrei ceduto pur di averla subito. Adesso però, con i ritardi che sono in previsione, non credo arrivi qualcosa che possa sostituire il mio ordine. Cercherò di ottenere uno sconticino quando andrò a dare il saldo.
 
Ho capito, quello della pubblicità. Beh, sono altri 450 Euro di sconto in sostanza.
Dipende dal fatto se la macchina ti serve subito o hai voglia di aspettare...
Anche a me hanno detto che c'era qualcosa di disponibile, diverso da quello scelto, ma ho preferito attendere.
Però, sto usando la mia Polo-euro 1, ormai da rottamare.....

aspetto la mia, anche se dovrò intervenire sulla Multipla in previsione di ulteriori km non preventivati. Ridurro al minimo la manutenzione, ma io in due mesi faccio 6/7 mila km.
 
E' arrivata!

E' arrivata con solo una settimana di ritardo!
Domani pago e in settimana la ritiro. Non vedo l'ora!
 
Indietro
Alto