Ordinata Rav4...!!!!

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Registrato
7 Agosto 2006
Messaggi
667
Età
61
Località
Rimini & San Marino
Ordinata...e ARRIVATA Rav4 Sol 136 Hp + foto...!!!!

Ciao ragazzi:biggrin2:

Ieri pomeriggio ho stipulato il contratto di acquisto di un Rav4 136 Hp vers.Sol, grigio scuro metallizzato, navigatore full map, sensori di parcheggio posteriori (4), vetri scuri (after market) e mascherina cromata del 177 Hp.
Consegna prevista: 12 Ottobre

Ero stra-convinto sulla vers. Luxury.....ma 5 mesi di tempo per averla...erano veramente tanti...

Provengo da una Audi A4 Avant 1,9 TDI 130 HP del 2004, adesso in vendita.....
...ha solo 39.000 Km e quasi 8.000 Euro di optional...:wacko:

Spero di trovare nel Rav4 la stessa affidabilità trovata nelle varie VW & Audi possedute sinora...

Saluti

Marco:wink_smil
 
Ultima modifica:
Congratulazioni per l'acquisto.....ma la mascherina cromata è un optional after market ??

Ciao 0trav3z

La mascherina cromata del 177 Hp è una "cosa" che mi sono fatto regalare dal conce:smile:
...e la puoi ordinare in magazzino a circa 115/120 Euro:63:

Secondo me è molto migliore di quella del 136Hp...!!!!:wink_smil

Saluti
 
Congratulazioni per l'ottimo acquisto!!!:63:
Se non è un problema, posso sapere se ed eventualmente quanto sconto hai avuto dal conce?:wink_smil
Grazie e ciao
 
Congratulazioni per l'ottimo acquisto!!!:63:
Se non è un problema, posso sapere se ed eventualmente quanto sconto hai avuto dal conce?:wink_smil
Grazie e ciao

..non è un problema: :63:

La mia Audi è stata quotata come da Quattroruote "pieno"

..se invece non la consegno al conce e la vendo "da solo"...mi viene praticato uno sconto del 6,5%, pari a 2.200 Euro

Chiarmente stò parlando di un concessionario ufficiale....

...ok...???

Saluti
 
....e dopo solo 22 giorni di attesa :biggrin2: :biggrin2:
...la mia Rav è arrivata dal conce:63: :63: :63:

Domani vado a "saldare" il tutto e poi..... mi hanno assicurato che nel giro di una settimana avrò anche io la gioia (sperem...:cool: ) di guidare una Toyota:wink_smil

P.S: proprio ieri ho venduto la mia ex A4 ad un privato, così potrò usufruire dello sconto, non dando indietro nessun usato....:63: :63: :63:

Appena possibile, posterò le foto dell'auto.......... :tongue:unk:

Saluti

Marco_Rn
 
....e dopo solo 22 giorni di attesa :biggrin2: :biggrin2:
...la mia Rav è arrivata dal conce:63: :63: :63:

Domani vado a "saldare" il tutto e poi..... mi hanno assicurato che nel giro di una settimana avrò anche io la gioia (sperem...:cool: ) di guidare una Toyota:wink_smil

P.S: proprio ieri ho venduto la mia ex A4 ad un privato, così potrò usufruire dello sconto, non dando indietro nessun usato....:63: :63: :63:

Appena possibile, posterò le foto dell'auto.......... :tongue:unk:

Saluti

Marco_Rn

Complimentoni! :63:
Quando offri da :cheers: ?
 
...chiaramente.......
Offro da bere a tutti.....!!! :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil

Foto scattate ogg dopo il "pagamento:




Saluti
 
...chiaramente.......
Offro da bere a tutti.....!!! :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil

Foto scattate ogg dopo il "pagamento:




Saluti

Saluti.
Sig Audi,

Non riesco a vedere dove sono posizionati i sensori di parcheggio:no: :ranting2:.

(se montati) potresti in seguito dire come risultano essere nell'uso??:signs10: :grazie:
 
Saluti.
Sig Audi,

Non riesco a vedere dove sono posizionati i sensori di parcheggio:no: :ranting2:.

(se montati) potresti in seguito dire come risultano essere nell'uso??:signs10: :grazie:

Salve
I sensori di parcheggio devono essere ancora montati, dato che è un accessorio che monta il consessionario.
...come poi anche le pellicole + scure sui vetri.........

Saluti
 
Ciao audi!!!!!!:63: :63: anchio da circa 6 mesi posseggo un Rav4 2.2 136 cv
è una bomba ,però ero frettoloso di averla e in casa avevano solo quelle senza navigatore e cosi lo presa. grandissimo mezzo dato come migliore suv su strada :biggrin2: ho lo stesso tuo colore grigio scuro se anche il nero nn mi sarebbe dispiaciuto:smile:

hola:63: e complimenti ancora vedrai che figata
 
Ciao audi!!!!!!:63: :63: anchio da circa 6 mesi posseggo un Rav4 2.2 136 cv
è una bomba ,però ero frettoloso di averla e in casa avevano solo quelle senza navigatore e cosi lo presa. grandissimo mezzo dato come migliore suv su strada :biggrin2: ho lo stesso tuo colore grigio scuro se anche il nero nn mi sarebbe dispiaciuto:smile:

hola:63: e complimenti ancora vedrai che figata

Ciao Anubi:smile:

Anche io ero orientato sul colore nero, ma poi...venendo a conoscenza che tale colore NON è metallizzato (il nero pastello NON mi fà impazzire...)...:no: :no: :no: :no: mi sono orientato sul grigio scuro:wink_smil e debbo dire che, con il tempo, mi stà cominciando veramente a piacere:63: :63: :63:

Sono molto contento:biggrin2: vedendo l' entusiasmo con cui descrivi il tuo Rav4.3:63: :63: :63: :63:

Saluti

Marco_Rn
 
Indietro
Alto