Ordinata IQ3 Full Optional...

Jonny2slow4u

TCI Top Member
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
1,232
Località
Viareggio
salve ragazzi

sono contentissimo la mia ragazza ha appena ordinato una bellissima IQ 1300...da cambiare con la sua attuale yaris.....

descrizione

IQ3

pearl white

cambio automatico

NAviagation PAck...

che dire completa al massimo più diversi accessori che gli regalerò io per personalizzarla....

non vedo l'ora che arrivi :smile: :smile:
 
...complimenti ad entrambi per l' acquisto :63: ...aspettiamo l' arrivo del nuovo gioiellino e le sue foto sul TCI :wink_smil ...ciao e a presto...
 
spoiler e pomello ok, molle cosa intendi? sospensioni?

i gadget li prendida toyota o altrove????
 
sospensioni intendo ribassare l'assetto....
il pomello e lo spoiler li prendo originali by Toyota...mentre le molle no...
 
ho visto il posizionamento del serbatoio non del tutto felice...
ma 2 o 3 cm ,cmq in basso non credo siano un problema
 
a vedere dalla foto massimo 3cm non sono nulla....tanto di certo non ci deve parcheggiare sui marciapiedi :smile:

toyota-iq_58.jpg
 
hai gia i due spoiler anteriori che sono a si e no 4 cm dalla strada. devi anche considerare due tre centimetri di buca o i classici 7 del dosso.. il serbatoio ha uno schermo di plastichina che protegge solo dal brecciolino. o fai fare un lamierino in alluminio o evita assolutamente di ribassare la vettura.. se proprio vuoi scegli delle molle più rigide sceglile con la stessa altezza
se invece volevi un aspetto racing prendi l'estrattore posteriore e lo spoilerino del lunotto. in questo modo hai lo stesso effetto estetico senza rovinare la vettura. ti ricordo che di suo il 1300 è già ribassato e monta i cerchi da 16.
 
ok grazie piace parlare con gente che ne sà...
per il lamierino si potrebbe rimediare....
dei 16 lo sò però non s apevo che montasse molle già più basse rispetto alla 1000.....è una cosa verificata?
 
il diametro della ruota della iq3 con cerchi da 16 risulta essere il 1,3 % maggiore rispetto ai 15 forse per questo sembra + ribassata..
 
sulla 1000 è possibile montarecerchi da 16? se non ricoedo male è possibile solo sul 1300:rm_shifty
 
era un dato di brochure e di presentazione sui vari siti..
lo pneumatico invece resta da 175 anche sui 16 con spalla più ribassata ; ma fidati che sono più che sufficienti

se hai i 300 euro monta l'estrattore che così diventa davverò più "sportiva"
lo trovi nella lista accessori del sito toyota

al momento ho contattato un produttore di interni in pelle che li produce anche per yaris a 299 spediti.. lo si trova su ebay..
se riusciamo a fare un gruppo si potrebbe chiedere l'implementazione del nostro che è semplificato e senza pannelli.

fatemi sapere che per uno solo mi hanno dirottato all'esterno.
magari per una decina si decidono a produrlo e per 300 euro l'interno in pelle è davvero un ottimo affare

JAGUAR X-TYPE INTERNI IN PELLE RIVESTIMENTI SEDILI NUOV su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
 
grazie andrò a cercare delle prove o test..
purtroppo nei saloni avevano solo dei 1000 e non sono riuscito a vedere le differenze di assetto..
per l'estrattore ci stò pensando anche perchè di concorrenza non c'è altro unica cosa và verniciato non viene fornito pre verniciato come lo spoiler..
 
per i sedili in pelle sembrano un ottimo prodotto il problema è che alla mia ragazza non piacciono....sennò avevo già pensato di farlil fare appena arrivava la car...
 
causa non disponibilità del bianco.....si slitterebbe a ottobre :frown:
abbiamo trovato un grigio antracite sport....
quindi prenderemo quello...
si ritirerà fine mese:wink_smil
 
ieri mi sono fatto fare u preventivo per lo Sport Pack....

quindi quà i costi

alettone

minigonna posteriore

terminale cromato

tutto 750 € compreso di verniciatura...
nessun altro di voi ha fatto fare un preventivo....
 
Indietro
Alto