Ordinata ieri auris!

Ehmmm di tutti i tuoi interventi fatti e letti questo è l'unico su cui non mi trovo d'accordo. Ti ricordo un dettaglio, l'Auris è l'unica toyota (o almeno credo sia l'unica) con i comandi del cambio al volante quasi stile F1 (quasi :wink_smil :wink_smil). Mia moglie fervida contraria al cambio automatico, dopo 10 minuti di guida con l'auto nuova appena ritirata dal concessionario non voleva + scendere e ogni scusa è sempre pronta e buona per non prendere + su la sua auto con il cambio manuale... Le mogli valle a capire :104230044 :104230044!!! Devo dire per correttezza che personalmente il cambio lo gestisco in modo quasi sempre Easy quindi in gestione completamente automatica. Quelle volte che lo uso in manuale con le "orecchie" al volante è molto molto divertente. Mi immagino una Ferrari visto che hanno il cambio sequenziale molto simile (senza nulla togliere alle nostre splendide Toyota!!!!) ma una Ferrari non me la posso assolutamente permettere tranne nei sogni a meno che il superenalotto non mi dia una mano :wink_smil :wink_smil:wink_smil, ma non credo nei miracoli :no:

Ecco i paddle sono l' unica cosa che mi fan "sognare" l' MMT:biggrin2:.....

I gusti son gusti:wink_smil comunque MMT o manuale è sempre bella l' Auris......
 
Notizia dell'ultima ora... dato che ero ancora in tempo ho modificato i cerchi, ho visto i suriya dal vivo e sembravano un po troppo "seri", ho quindi ripiegato sui Turbine.... speriamo bene!:63:

Si sono belli,ma si sporcano anche altrettanto in fretta :biggrin2:

Ora io te e Fabius abbiamo delle auto gemelle.

1.4 d4d 5 porte,dark grey,cappelliera ed ora anche i cerchi turbine...

Speriamo di non parcheggiarle MAI vicino,potrei salire su una delle vostre ed andarmene senza neanche accorgermene. :mf_boff::naughty:
 
Notizia dell'ultima ora... dato che ero ancora in tempo ho modificato i cerchi, ho visto i suriya dal vivo e sembravano un po troppo "seri", ho quindi ripiegato sui Turbine.... speriamo bene!:63:

Anch'io ho preferito i turbine ai + visti Suriya. :63:
Hanno meno razze ed una forma + particolare !!!!
Poi i gusti sono gusti!!!!!!!!!
 
Si sono belli,ma si sporcano anche altrettanto in fretta :biggrin2:

Ora io te e Fabius abbiamo delle auto gemelle.

1.4 d4d 5 porte,dark grey,cappelliera ed ora anche i cerchi turbine...

Speriamo di non parcheggiarle MAI vicino,potrei salire su una delle vostre ed andarmene senza neanche accorgermene. :mf_boff::naughty:

:laughing1
 
per pulirli poi!

quei fastidiosi puntini neri... non vengono mai via!

Hai ragione, sopratutto nelle ruote davanti si formano questi puntini che vanno via solo con lo sgrassatore, l'importante e sciacquarle bene, perchè al sole potrebbero macchiarsi con il residuo di sgrassatore. :63:
Comunque è un problema di tutti i cerchi in lega!!!
 
Si sono belli,ma si sporcano anche altrettanto in fretta :biggrin2:

Ora io te e Fabius abbiamo delle auto gemelle.

1.4 d4d 5 porte,dark grey,cappelliera ed ora anche i cerchi turbine...

Speriamo di non parcheggiarle MAI vicino,potrei salire su una delle vostre ed andarmene senza neanche accorgermene. :mf_boff::naughty:

Io ho in più, anche il cambio M-MT, l'interfaccia I-pod, Il bluetooth executive, i sensori di parcheggio, l'home link (telecomandi apertura cancelli sotto parasole). Fregati !!!!!!!!!! :bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:
 
Allora ripensandoci...

Io ho in più, anche il cambio M-MT, l'interfaccia I-pod, Il bluetooth executive, i sensori di parcheggio, l'home link (telecomandi apertura cancelli sotto parasole). Fregati !!!!!!!!!! :bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

E´meglio che parcheggiamo vicino. :naughty:
 
Io ho in più, anche il cambio M-MT, l'interfaccia I-pod, Il bluetooth executive, i sensori di parcheggio, l'home link (telecomandi apertura cancelli sotto parasole). Fregati !!!!!!!!!! :bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

Ciao!! Curiosità...come ti trovi con l'home link?? si vocifera che abbia problemi di interferenza con apparecchiature wireless&co e che non sia proprio una bomba in fatto di affidabilità di funzionamento....
ciao!
 
Ciao!! Curiosità...come ti trovi con l'home link?? si vocifera che abbia problemi di interferenza con apparecchiature wireless&co e che non sia proprio una bomba in fatto di affidabilità di funzionamento....
ciao!

Nella zona dove li uso non ci sono interferenze, non ho nessun problema. :63: Ho codificato il cancello esterno di casa e l'apertura della porta del garage, non faccio + la caccia al tesoro nel porta oggetti. :smile:
 
Indietro
Alto