Orca bestia ma quanto e' sporca!

darkdolphin

TCI Advanced Member
Registrato
22 Febbraio 2006
Messaggi
659
Località
provincia di sondrio
A parte che stamattina la mia aygo aveva su' 5 cm di neve... ma cazzarola e' talmente voncia che dietro non si vede piu' la targa :tongue:h34r: e sfiorando la carrozzeria con l'orlo dei pantaloni salendo in macchina, mi si sono sporcati da far schifo! Ho chiuso il portellone (ehm...portellino :shifty: ) posteriore e mi sono rimaste le dita nere... Mi sa che Forse dovrei almento dargli una sciacquata... ma cavoli a -2 come massima come si fa? :dry:

Oggi sono in vena di domande essenziasli per il proseguimento della vita umana...
 
anche la mia è sporca, ma mai come questa estate...
un giorno mentre stavo entrando la guardai da lontano e andai a panico perchè sembrava che da sotto la maniglia del lunotto al para post si fosse spaccato tutto...invece c'era della sabbia mista a fango che dal lunotto andava a sotto il para post...
:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
Ma dai che sarà mai..
Io la mia non la lavo da agosto.. sì però 2005!!:whistling :whistling
 
Cioè e io cosa devo dire?

15/01/2007 Aygo lavata e lustrata, era come nuova.:smile:
17/01/2007 comincia a piovigginare, sporchina ma decente.:no:
18/01/2007 proseguono i lavori in un cantiere vicino a casa.:fear2:
Seguono giorni di pioggia e di lavori: strade a percorrenza obbligata con 2 dita di palta portata dai camion dei cantieri.

Risultato Aygo che è una m....... schifo.

Fra parentesi il 25/01/2007 (mattinata a fare la spesa), ho la piccola carica ferma (in divieto di sosta:blush: ) davanti a casa, mica passano due bei camion del cantiere che finiscono di "sciaquarla", il vetro davanti è marrone con il solco del tergi:cray: :cray: :cray:

Vabè alla fin fine ho speso solo 4€ per lavarla. La prendo con filosofia:63:
Eppoi mi diverto a lavarla e coccolarla:wub:
 
Indietro
Alto