...ora ci siamo proprio!

l'ipod penzola perchè ho rimosso quel piccolo piano aggiuntivo che vedi sotto il telepass, non era ben fissato e continuava a scricchiolare. Il telepass appeso fa schifo, lo farò solo dopo essermi schiantato contro la barra del casello :shifty:
 
l'ipod penzola perchè ho rimosso quel piccolo piano aggiuntivo che vedi sotto il telepass, non era ben fissato e continuava a scricchiolare. Il telepass appeso fa schifo, lo farò solo dopo essermi schiantato contro la barra del casello :shifty:

ma tu pensa...ora ho capito cos'è quel pezzo di plastica dentro il vano portaoggetti.....è una mensolina di plastica !! :drunk: La getto subito...se non si riesce a fissar bene non serve a nulla!

Per il telepass...mettilo nascosto...Ma ti funziona lo stesso li? O devi alzare il braccio ad ogni passaggio di casello, come ho fatto io nei primi km ?= :fear2:
 
ma tu pensa...ora ho capito cos'è quel pezzo di plastica dentro il vano portaoggetti.....è una mensolina di plastica !! :drunk: La getto subito...se non si riesce a fissar bene non serve a nulla!

Per il telepass...mettilo nascosto...Ma ti funziona lo stesso li? O devi alzare il braccio ad ogni passaggio di casello, come ho fatto io nei primi km ?= :fear2:

No no si fissa non la buttare! :biggrin2: Se vedi bene, ci sono due guide sulla parete interna del vano portaoggetti e la parte posteriore della mensolina ha un disegno complementare: devi farla scorrere, poi sarà ben fissata!
 
ecco la foto, scusa per la risoluzione orribile ma si riesce comunque a capire..


Grazie 1K. Non ho ancora capito xò se questa predisposizione deriva dalla scelta di installare l'interfaccia in conce oppure no. Presumo di si, era solo x conferma.
 
il concessionario mi ha detto che l'installazione è stata fatta secondo le procedure, di più non ho approfondito.. avevo troppa voglia di andarla a guidare :biggrin2:
 
Stavo pensando ad una cosa.
L'adattaore ipod teoricamente è una presa usb o cmq un riduttore usb...

Non è che funziona con TUTTI i riproduttori mp3? ??

In particolare Dexter cos'è che fa questo collegamento? Riporta dati sul video della Prius? Ad esempio i video?
Son curioso.

Oppure l'autoradio fa solo da riproduttore ??
 
Non è che funziona con TUTTI i riproduttori mp3? ??

In particolare Dexter cos'è che fa questo collegamento? Riporta dati sul video della Prius? Ad esempio i video?
Son curioso.

Oppure l'autoradio fa solo da riproduttore ??

così com'è non può funzionare con tutti i lettori perchè lo spinotto è adatto solo all'ipod.

Il collegamento simula la presenza di 6 cd con all'interno tutte le tracce dell'ipod divise per playlist, purtroppo non ritrovi l'interfaccia dell'ipod sullo schermo della prius.. anche perchè altrimenti mi schianterei subito guardando qualche filmato preso da youtube :shifty:
 
Indietro
Alto