Omolagazione cerchi da 15"

x il costo delle gomme nn ho problemi anke pagarla 80€ a gomma nn mi crea problemi...unica ksa voglio ke durino e ke tengano bene in qualsiasi condizione oltre allle bridgestone avevo pensate alle michelin pilot exalto 2...ora aspetto il verdetto di toyota italia e poi se è tt ok prima devo cercare dei cerchi da 5.5j *15 se riesco a trovare usati in buono stato quelli della TS vanno benissimo anke perchè mi piaciono abbastanza..poi per le gomme sono orientato su qst 2 Michelin Pilot Exalto 2 o Bridgstone RE 720....
 
sinceramente parlando....se omologhi le 195 50 r15 non prendere i cerchi originali ts....hanno il canale troppo piccolo, devi puntare al 6,5 per avere la gomma che lavori bene, il 7 lo trovo fin troppo....
io l'ho fatto xchè già gli avevo...ma appena potrò li cambio anch'io.....tanto dei bei cerchi li puoi trovare allo stesso prezzo degli originali....
te lo dico per esperienza...e considera che in teoria prima poi dovrei vendere i miei..che gran pubblicità che fatto...:dry: :shifty:
 
in qst giorni un amico dovrebbe chiedere a una ke vedo in zona cn un ts fatto bene se vende i cerchi,perchè ha sia quelli originali ke i tsw pace multirazza ke partono da un 6.5j*15...se li vende li prendo...
 
se sono uguali e identici a quelli della yaris ts potrei essere interessato...

Corolla__Wheel02.jpg
 
devo aspettare la risposta della toyota italia...se per il 19 nn mi danno risposta chiedo direttamente il nulla osta in conce....
 
Rosso i cerchi ke hai postato sono quelli della corolla ma vorrei trovare i cerchi della yaris ts...quelli della corolla sono diversi dove ci sono i bulloni perchè sono pieni mentre il ts della yaris lo spazio per i bulloni è scavato...spero ke mi sono espresso nel miglior modo possibile...altrimenti fate una ricerca di foto sulla yaris ts e confronta i cerchi postati cn quelli ke ha su il ts e vedi la differenza....scusa se magari in qualke modo posso offenderti ma preferisco se riesco a trovare i cerchi della yaris ts...mi piaciono di più come estetica...
 
:laughing1 :laughing1 :laughing1

so benissimo come sono i cerchi della yaris TS, sono esteticamente + sportivi, razze piatte e quell incavatura ke alloggia i dadi...(come dicevi tu)

non te li voglio vendere (anke xè te l ha proposto un altro utente) ti ho solo mostrato una foto per farti capire quali fossero visto ke nn avevi un idea precisa del modello..:smile:

:biggrin2: :biggrin2:
 
grazie per l'info...ora devo aspettare....l'attesa è la ksa più snervante....speriamo ke rispondano al più presto....
 
visto ke sto aspettando il nulla osta....stamattina mi sono fatto 2 giri da 2 rivenditori di pneumatici....ed ecco cosa è uscito...premetto ke sono 2 diverse misure....

Venditore 1 pneumatici 175/65/R14 82T

Michelin Energy 306,00€
Kleber Dynaxer 265,00€
General Tire XP2000 230,00€
Bridgestone B391LZ 311,00€

aggiungete però 38,00€ di manodopera....ora viene il secondo venditore.....
........................................................................................................Venditore 2 pneumatici 195/50/R15 indice di carico V(l'unica ksa ke nn mi ha messo è il tipo di pneumatico....)

Yokohama 320,00€
Michelin 370,00€
Goodyear 340,00€
Bridgestone 330,00€

montaggio,equilibratira e gonfiaggio incluso

premetto ke nel primo venditore qnd li ho chiesto il preventivo x i pneumatici 195/50/R15 mi ha detto """MI SERVE L'INDICE DI CARICO ALTRIMENTI NON POSSO FARTI IL PREVENTIVO....""""il secondo venditore mi ha spiegato gentilmente che essendo una yaris l'indice di carico mlt probabilmente è V.....da notare ke il primo venditore ha quasi 25anni di esperienza ma è un ladro di fatto.....il secondo ha aperto da poco più di 2anni e mi sono trovato benissimo qnd ho fatto montare le termiche x l'inverno sulla mia yaris.....
 
nn ho mai sentito d un gommista che ti fa pagare anche la manod'opera...
addirittura quando cambiai le due gomme anteriori alla yaris mi fece il 50% di sconto (praticamente pagai solo una gomma invece che due)...tanto x capire che razza di ricarico che hanno...e ti chiedono anche la manod'opera...bah!!
 
in effetti dal primo nn ci vado...vado sempre dal secondo anke perchè ti tratta meglio...qnd ho messo su le termiche mi ha chiesto se andavo spesso in montagna a sciare o cmq percorrevo strade di montagne o solamente giravo nella mia zona...mi ha chiesto qst x il tipo di gomma ke mi metteva su...se andavo x esempio tt le domeniche a sciare mi metteva su un altro tipo di gomme ke tenevano meglio e costavano un po di più...ora nn vedo l'ora ke arrivi sto benedetto nulla osta....poi i cerchi sono o quelli della TS oppure se il l'amico di un mio amico li vendo prendo qst....http://www.quantumcars.co.uk/res/user/55_pace-15-16-7x17.jpg
 
in effetti dal primo nn ci vado...vado sempre dal secondo anke perchè ti tratta meglio...qnd ho messo su le termiche mi ha chiesto se andavo spesso in montagna a sciare o cmq percorrevo strade di montagne o solamente giravo nella mia zona...mi ha chiesto qst x il tipo di gomma ke mi metteva su...se andavo x esempio tt le domeniche a sciare mi metteva su un altro tipo di gomme ke tenevano meglio e costavano un po di più...ora nn vedo l'ora ke arrivi sto benedetto nulla osta....poi i cerchi sono o quelli della TS oppure se il l'amico di un mio amico li vendo prendo qst....http://www.quantumcars.co.uk/res/user/55_pace-15-16-7x17.jpg

belli belli sti cerchi....fanno un bell'effetto e poi fanno sembrare il cerchio più grande se hanno la spalla piccola!
 
Indietro
Alto