Okkio allo specchietto!!!

Giulio66

TCI Member
Registrato
18 Agosto 2010
Messaggi
31
Località
Milano
Cari Amici,
ho dovuto sostituire lo specchietto dx causa piccolo incidente - premetto che la parte meccanica era perfettamente funzionate: frecce e si apriva e chiudeva regolarmente - il problema che si era rotta a calotta in plastica e la parte interna sempre in plastica.
La Toyota ha ben pensato di sostituire in blocco lo specchietto facendomi spendere ben 457 euro!!! e francamente mi sembra davvero assurdo non offrire la possibilità di sostituire solo i pezzi in plastica rotti.
Mi piacerebbe conoscere un vostro parere...
Grazie!
Giulio

ps: un saluto al nostro amico sempre presente Piolo :smile:
 
:blink: mi sembrano un po cari...

proprio oggi mi sono arrivati tutti e due gli specchi dx e sx(elettrici,riscaldati e ribaltabili) comprati su internet. totale 163 euro
visto che devo rifare mezza macchina sicuramente non vado alla toyota a prendere i ricambi dove ti spennano.
se vuoi un consiglio la prossima volta cerca bene su internet che anche se ne trovi uno usato a farlo riverniciare di sicruto nn spendi 400 euro:wink_smil
 
grazie giulio! :wink_smil
in toyota i prezzi sono quelli...si sa. poi te hai le frecce integrate quindi ancora peggio.
la calotta esterna mi pare ce l'abbiano, così come anche lo specchio. sulla freccia sono in dubbio, mentre sicuramente non hanno solo il pezzo interno. magari la parte interna si poteva riparare
poi su internet trovi ricambi a molto meno però bisogna stare attenti alla roba di qualità inferiore.
 
Ultima modifica:
:blink: mi sembrano un po cari...

proprio oggi mi sono arrivati tutti e due gli specchi dx e sx(elettrici,riscaldati e ribaltabili) comprati su internet. totale 163 euro
visto che devo rifare mezza macchina sicuramente non vado alla toyota a prendere i ricambi dove ti spennano.
se vuoi un consiglio la prossima volta cerca bene su internet che anche se ne trovi uno usato a farlo riverniciare di sicruto nn spendi 400 euro:wink_smil

Grazie Lorenzo, ormai è fatta.
Toyota cmq dovrebbe offrire la possibilità di comprare i singoli pezzi.
 
grazie giulio! :wink_smil
in toyota i prezzi sono quelli...si sa. poi te hai le frecce integrate quindi ancora peggio.
la calotta esterna mi pare ce l'abbiano, così come anche lo specchio. sulla freccia sono in dubbio, mentre sicuramente non hanno solo il pezzo interno. magari la parte interna si poteva riparare
poi su internet trovi ricambi a molto meno però bisogna stare attenti alla roba di qualità inferiore.

Ciao Piolo, si la calotta esterna ce l'hanno ma solo la calotta - i pezzi in plastica all'interno no - e visto che non si poteva riparare devi cambiare tutto. Madico...se la parte meccanica funziona, motorino, freccia ecc..perkkkè cambiare tutto!!!
E un'esagerazione comunque!
Ciao Mitiko! e grazie.
A presto!
Giulio
 
Mi avevano giurato che era possibile cambiare solo i pezzo rotti!! L'avevo chiesto prima di ordinare la macchina visto che sua sulla A4 che su una BMW 3 mi era costato una fortuna sostituirli.. Sto venditore contaballe!!!
 
Indietro
Alto