oggi la mia priussina ha fatto la prima vittima!!!

stratocaster

TCI Top Member
Registrato
20 Ottobre 2006
Messaggi
1,311
Età
60
Località
milano
ebbeni si!!!:cray::cray::cray::cray: oggi la mia priussina ha fatto la prima vittima.

ha, da sola convinto un cliente che era gia' stato sul altre due prius, dapprima entusiasta dell'auto, a desistere dall'idea di acquistare una prius.

almeno cosi' mi ha detto!! poi magari dopo 10 minuti avra' cambiato idea.

si comunque il signore entusiasta di salire di nuovo su una prius, quando mi ha visto arrivare era contento, si è seduto, e mi ha subito detto che è la terza (taxi) che prende in poco tempo e che gli piace un mondo come auto.
ma alla prima frenata ha chiesto cosa fosse quel rumore un po bizzarro che fa frenando e che le altre non gli sembrava facessero.

io gli ho spiegato bene tutto dicedogli che è comunque un'auto fantastica (glio ho come sempre segnalato i due forum) lui mi ha ringraziato molto, ma mi ha detto che dopo essere stato sulla mia gli è venuto il serio dubbio se comprare veramente un'auto che se si presenta un problema forse non sanno poi davvero come risolvere.

ragazzi poi davvero, magari questo domani va e la compra lo stesso, ma è uscito dal taxi, ringraziandomi davvero per tutte le cose sull'auto che gli ho spiegato (e mi ha detto sono stato molto preparato Thums upThums up rispetto agli altri colleghi!!!) ma comunque malgrado il mio impegno lui è uscito molto meno entusiasta dell'auto di quando è entrato all'inizio della corsa.

e mi sono sentito molto triste. per questa cosa!!!

mi sembra che la mia priussina sia diventata una mina vagante!!!!! in quell'opera di sana pubblicita' di un mezzo cosi fantastico come la nostra che tutti amiamo!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

è la prima volta che mi succede e mi è davvero dispiaciuto!!!!

certo io mi faccio prendere un po emotivamente da questa cosa e ci sono rimasto proprio male.

perche' malgrado tutti gli sforzi che facessi per dirgli tutte le cose positive che la prius ha e che gli altri colleghi non gli avevano detto, lui comunque continuava a ripetere:

si ok pero' se poi una cosa cosi' non sanno neanche come affrontarla allora.....!!!!!!!

va beh!!!

oggi è stato il giorno piu' triste da quando ho iniziato ad interessarmi alla prius l'anno scorso in ottobre, da quando ho iniziato a leggere il tci per mesi aspettando la mia con pazienza ( anche la vostra!!!!!:smile::smile::smile:) che mi avete sopportato con le mie mille domande!!
e da quando poi l'ho ricevuta e iniziato a lavorarci sopra!!!
ma ho sempre fatto le corse convinto di svolgere una specie di piccola missione!!!!!
partecipare alla diffusione dell'ibrido.

e questa di oggi è stata proprio una "sconfitta"!!!!

:cray::cray::cray::cray::cray::cray:
spero solo che non succeda piu' o che non succeda comunque spesso!!!!

e spero che magari questo pensi bene come gli ho detto 3 o 4 volte che a tutte le auto possono capitare cose strane che nessuno, almeno al primo momento riesce a capire bene.
e che corra lo stesso quindi a comprarsi la prius anche lui.

pero' comunque davvero questa cosa mi ha molto intristito!!!
 
manda una lettera alla toyota spiegando tutta la storia...magari si danno una reffata...a me il signor takamotoharihari mi ha ringraziato per aver imbucato la letterina di custom care del conce.
 
Dai Strato, non te la prendere. Purtroppo nel caso di macchine come la Prius sta anche all'intelligenza della gente saper valutare le cose. Se il problema fosse capitato su un'auto tradizionale, non avrebbe destato nessuno stupore. Queste reazioni vengono fuori solo nel caso di auto particolari. Putroppo la gente è scettica e finchè va tutto bene ok, ma se gli dici che la macchina ha perso una vite oppure ha uno scricchiolio in più allora iniziano i "lo sapevo io che non c'era da fidarsi!", oppure i "c'è troppa elettronica, prima a poi ti lascia a piedi".
In fondo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Poi ci sono quelli come noi che si sono informati e hanno seguito la cosa per diverso tempo basandosi anche sulle esperienze degli altri e che sanno che un inconveniente può capitare a tutti e con qualunque mezzo. Io conosco gente che ha comprato una Zafira di quelle nuove ed in 6 mesi si sono visti cambiare frizione, compressore del clima ed altro che ora non ricordo.
Quindi non ti crucciare, chi veramente è interessato a comprare una macchina come questa non si lascia sconfortare da un singolo problema che tra l'altro si è verificato a poche persone (una?).

Ciao.

Ps: Cmq se lo fai mettere a posto è meglio, così potrai anche dire in giro che Toyota ha brillantemente risolto il problema. :biggrin2:
 
Dai Strato, non te la prendere. Purtroppo nel caso di macchine come la Prius sta anche all'intelligenza della gente saper valutare le cose. Se il problema fosse capitato su un'auto tradizionale, non avrebbe destato nessuno stupore. Queste reazioni vengono fuori solo nel caso di auto particolari. Putroppo la gente è scettica e finchè va tutto bene ok, ma se gli dici che la macchina ha perso una vite oppure ha uno scricchiolio in più allora iniziano i "lo sapevo io che non c'era da fidarsi!", oppure i "c'è troppa elettronica, prima a poi ti lascia a piedi".
In fondo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Poi ci sono quelli come noi che si sono informati e hanno seguito la cosa per diverso tempo basandosi anche sulle esperienze degli altri e che sanno che un inconveniente può capitare a tutti e con qualunque mezzo. Io conosco gente che ha comprato una Zafira di quelle nuove ed in 6 mesi si sono visti cambiare frizione, compressore del clima ed altro che ora non ricordo.
Quindi non ti crucciare, chi veramente è interessato a comprare una macchina come questa non si lascia sconfortare da un singolo problema che tra l'altro si è verificato a poche persone (una?).

Ciao.

Ps: Cmq se lo fai mettere a posto è meglio, così potrai anche dire in giro che Toyota ha brillantemente risolto il problema. :biggrin2:

:63::63::63::63::63::63:

quoto completamente cio' che hai scritto!!!!

ci pensavo proprio stamani!!!

poi voglio vedere se appunto su un'altra auto avrebbe fatto la stesso commento!!!!

probabilmente no!!! anche perche' il rumore del motore secondo me no l'avrebbe neanche fatto accorgersi bene della cosa.

comunque sono anche io dell'idea che se riescono a risolverlo saro molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto (non mi si è inacantato il tasto volevo solo dire che saro') MOLTISSIMO CONTENTISSIMO (italianissimo correggiuto!!!!:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1) .

e poi non manchero' neanche una volta di dire che malgrado una cosa un po strana toyota è stata grande!!!!

ma prima vediamo se si risolve la cosa!!!

un po di paura che resti un'incognita ce l'ho.

comunque non è piu' capitato nessuno che abbia fatto commenti.

io ho alzato un po la musica!!!!!

cosi sentono meno il problema!!!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:
 
Indietro
Alto