oggi è arrivata anche la mia M-MT

tom21779

TCI Member
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
22
Età
44
Località
vicenza
Dopo un mese di snervante attesa è arrivata al concessionario la mia M-MT nera, 3 porte, sol. Non che sia stato un bel vedere, perchè era tutta coperta di polvere e fango. Speriamo che un mese sotto il sole e la salsedine di Livorno non le abbia fatto male.

La brutta notizia è arrivata quando il concessionario mi ha detto che me la consegnerà  MERCOLEDI' prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lui targa solo martedì e venerdì, e per domani non faceva in tempo. A me pare un po' tantino sei giorni per la consegna. Comunque l'importante è che sia arrivata.

Gli ho chiesto di montarmi i sensori di parcheggio. Non sono riuscito a farmeli montare gratis per consolarmi del ritardo, ha voluto 150 euri per la versione a due sensori. Secondo voi mi ha fregato?

Auguri a tutti quelli che aspettano. Vi sono vicino.
 
In teoria dovrebbe uscire dalla fabbrica con un velo trasparente protettivo, quindi sabbia, fango e altre schifezze non dovrebbero graffiarla subito.
Io x l'immatricolazione ho aspettato 10 giorni :fear2: .........
 
wild84 ha scritto:
bisogna festeggiare! :cheers: :cheers:

:drunk: :tongue:artytime

certo che sarei curioso di sapere quante ne girano di mmt, sul forum di virgilio abbiamo superato i mille messaggi :77:, mmh, magari i dati di vendita di giugno riserveranno delle sorprese per la Corolla :tongue:unk:


Ciao, Aladar
 
tom21779 ha scritto:
Gli ho chiesto di montarmi i sensori di parcheggio. Non sono riuscito a farmeli montare gratis per consolarmi del ritardo, ha voluto 150 euri per la versione a due sensori. Secondo voi mi ha fregato?

mmh, non so com'è la versione a due sensori, non è che ti lascia scoperti gli angoli? :rm_shifty

Ma sono stato l'unico a trovare il conce onesto che mi ha proposto di sua iniziativa i sensori (4) in omaggio!? :rm_pig:

Ciao, Aladar
 
Io x l'immatricolazione ho aspettato 10 giorni .........

Che caXXo.. a me la danno il giorno dopo aver incassato l'assegno da 15 pergoli OVVERO DOMANI!!!

Magari montassero i sensori omaggio :tongue: mi sa che presto o tardi li butterò su :bleh:
 
La Mia Celica

LA MIA CELICA QUANDO ERA PRONTA CON TUTTE GLI OPTIONAL CHE HO FATTO AGGIUNGERE MI HA CHIAMATO E SONO ANDATO A VEDERLA.....

SEMBRAVA UN PRESERVATIVO...ERA TUTTA RICOPERTA DI UN CELOFAN......

CHE MI HA LASCIATO DOPO QUALCHE RESIDUO DI COLLA... :ranting2:
(DOPO UNA BELLA LUCIDATA A CASA SONO SPARITE CON FACITILà ) :biggrin2: :63:
 
Aladar ha scritto:
mmh, non so com'è la versione a due sensori, non è che ti lascia scoperti gli angoli? :rm_shifty

Ma sono stato l'unico a trovare il conce onesto che mi ha proposto di sua iniziativa i sensori (4) in omaggio!? :rm_pig:

Ciao, Aladar

Credo sia molto raro!!! Poi dipende da quanto ti ha fatto pagare l'auto all'inizio.

Considera comunque che io sono cliente "abituale" di questo concessionario, ma il trattamento che mi ha riservato mi ha fatto mettere in dubbio se mi rivolgerò ancora a lui per il prossimo acquisto!!!!!
 
wild84 ha scritto:
dove sei andato??a Torri??

Proprio a Torri!! Ti devo dire che non sono stato trattato per niente bene!! Avevo in mano un assegno da oltre 15mila euri e sembrava che il conce facesse un favore a me ad accettarlo!! Spero che al momento del ritiro l'auto sia perfetta, altrimenti gli pianto una rogna che se la ricordano a vita!!
 
Io infatti sono andato a Isola vicentina proprio xkè non mi avevano fatto una bella impressione a Torri..
 
quando tu e Dani venite a trovarmi si può organizzare e trovarci tutti noi di Vicenza e provincia!
 
Indietro
Alto