Officina e carrozzeria autorizzate a Napoli

Flik

TCI Member
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
63
Località
Napoli
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi è mai stato da Funari o Professionel ad Agnano o Europa Motori a Sant'Antimo e come si è trovato. Devo fare vari lavori e non voglio essere fregato e anzi andare dove qlc di noi si è trovato bene. Devo fare anche tutti i richiami ufficiali che il mio meccanico di fiducia non puo risolvere.

Yaris d4d seconda serie.
 
Guarda io ho avuto esperienza con di Mauro e poi Funari (mi pare) ma la concessionaria/officina a via Reggia di Portici (via Marina). In quest'ultima peró ci ho solo comprato un pezzo di ricambio. Non ti racconto la mia esperienza con di Mauro perchè non ti interessa suppongo non avendolo chiesto. Con Europa Motori non ho mai avuto esperienze perché é un pó lontanuccio da dove abito. Con Funari l'esperienza é superficiale ma positiva comunque. Saluti :smile:
 
Grazie lo stesso... Mi è arrivato l ennesimo richiamo alla yaris e non ci sono mai andato a fare un tagliando ufficiale. Sono sempre in dubbio se andare da professionel auto o da europa motori...
 
Ho scelto europa motori molto piu disponibili e cortesi. Ho avuto il richiamo 4KET-1205

Aspirazione olio nell'intercooler... Spero di risolvere il fumo bianco agli scarichi e l'eccessivo consumo d olio.
 
problemi consumo olio

buona sera, anche io ho avuto il problema di eccessivo consumo olio e mi hanno anche "rifatto" il motore ma niente è cambiato :no::no: spero a te vada meglio.

Cordiali saluti.
 
Ultima modifica:
Sono andato da europa motori e sinceramente mi aapettavo maggiore ascolto e comprensione... Invece son rimasto un attimo perplesso... Mi han fatto andare in conce per dirmi che ordinano i pezzi del richiamo... Dopo che ha caricato i dati dell auto... Che potevo dirgli per tel eh.... Mentre lui mi aveva parlato di ispezione...
Gli ho detto che l auto mangia olio e il tizio ha detto che la sostituzione della pompa (del richiamo) dovrebbe attenuare il consumo e mi contraddice sull'olio che uso insistendo che ci vuole l'olio originale toyota e che il mobil non va bene...vabe pensa di parlare con un fesso... Gli parlo dei fumi bianchi e lui mi risponde colpa del dpf e io gli dico che la mia auto non ce l'ha... Volevo parlare di varie cose ma mi sbologna frettolosamente.... Ok intimamente ho deciso come sempre di tornare dal Mio meccanico di fiducia.
 
Che scorrettezza... Decido di fare il richiamo e anche un tagliando ufficiale... Mi chiamano lunedi per prendere appuntamento oggi. Gliela porto di prima mattina e mi dicono di lasciarla x ritirarla al tardo pomeriggio. ora mi chiamano che non ce la fanno x oggi.... Ma come si fa? E x telefono si raccomandavano puntualita.... Mah
 
Indietro
Alto