Offerta sostituzione Yaris I con Yaris II

T39m

TCI Advanced Member
Registrato
9 Maggio 2005
Messaggi
289
Età
49
Località
Bolladello (VA)
non mi ricordo chi ne aveva parlato e quando ma la mia memoria non fà ancora compeltamente difetto.
Qualche tempo fà qualcuno diceva che per i possessori di Yaris I sarebbe arrivata uno offerta per l'acquisto di una nuova Yaris II, bhe questa persona aveva ragione. Oggi mi è arrivata una lettera del mio concessionario che mi informava che nei mesi di ottobre e novembre è possbile acquistare una nuova Yaris II o una Aygo ottenendo una supervalutazione dell'usato e un buon finanziamento.
Questo solo per informare chi volesse cambiare la sua Yaris I con una nuova e avesse tempo di aspettare questa lettera.

Ciao.
 
parlando di soldi????

Non ho aggiornato il 3d nache perchè la visita in concessionaria mi ha molto raffreddato.
In pratica per la mia Yaris 1.000 del 2002 con 65.000 km (allora), ABS e fendinebbia, mi offriva sui 4.000-4.500€.

Alla faccia della superofferta.

In pratica una offerta normale leggendo le quotazioni di 4R e simili per cui per ora mi tengo la mia Yaris rossa.

Ciao
 
a ,me ad ottobre offrirono 11800 euro per la mia d4d di 16 mesi pagata 14.800 quando quattroruote ne dava 9000.

ho preferito tenere quella vecchia e vendere la mercedes classe A.

l'offerta mi era sembrata davvero ottima, ma l'auto era ancora troppo bella per esser venduta e me la tengo ancora in casa. 23 km litro non li farà mai più nessun'altra auto
 
a ,me ad ottobre offrirono 11800 euro per la mia d4d di 16 mesi pagata 14.800 quando quattroruote ne dava 9000.

ho preferito tenere quella vecchia e vendere la mercedes classe A.

l'offerta mi era sembrata davvero ottima, ma l'auto era ancora troppo bella per esser venduta e me la tengo ancora in casa. 23 km litro non li farà mai più nessun'altra auto
penso allora che dipenda dal concessionario. Non dico che la mia auto è perfetta qualche toccatina sui paraurti fattami da altri in parcheggio c'è, però è roba da poco.

Ciao
 
Indietro
Alto