Offerta pneumatici Toyota

Die69-verso

TCI Advanced Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
266
Età
54
Località
Prov. di CS
Buongiorno a tutti.
Mi e' arrivato via email un comunicato dalla toyota.
In breve, fino al 31 dicembre c'e' uno sconto del 35% sul cambio gomme.

Ho telefonato al conce. e mi hanno fatto di piu' il 40% su un treno di gomme bridgestone er300 prodotte nel 2007 - 350 EURO 4 GOMME 195/60/r15

Vorrei delle gomme che abbiano un buon compromesso asciutto/bagnato.
Pensate che le er300 vanno bene, oppure le Yokohama C.drive sono meglio.
Consigliatemi secondo le vostre esperienze grazie.
 
Son buone entrambi i tipi di pneumatici. Il disegno delle Bridgestone han già qualche anno mentre il disegno delle Yokohama è dello scorso anno. Se non hai grosse velleità di guida sportiva ed il prezzo è conveniente, vada per quelle al minor prezzo. :63:
 
Buongiorno a tutti.
Mi e' arrivato via email un comunicato dalla toyota.
In breve, fino al 31 dicembre c'e' uno sconto del 35% sul cambio gomme.

Ho telefonato al conce. e mi hanno fatto di piu' il 40% su un treno di gomme bridgestone er300 prodotte nel 2007 - 350 EURO 4 GOMME 195/60/r15

Vorrei delle gomme che abbiano un buon compromesso asciutto/bagnato.
Pensate che le er300 vanno bene, oppure le Yokohama C.drive sono meglio.
Consigliatemi secondo le vostre esperienze grazie.

Quelle gomme vengono 106,00 Euro di listino ufficiale Bridgestone. Quindi 424,00 per 4 gomme.
Lo sconto in realtà che ti fanno è solo il 17%.
 
Son buone entrambi i tipi di pneumatici. Il disegno delle Bridgestone han già qualche anno mentre il disegno delle Yokohama è dello scorso anno. Se non hai grosse velleità di guida sportiva ed il prezzo è conveniente, vada per quelle al minor prezzo. :63:

Veramente ci vado allegrotto con la macchina , percio' magari una gomma un po' piu' performante ......
 
Ciao Die 69. Un buon prezzo per quelle gomme è di 280 Euri.
Se cerchi un gommista ONESTO dovresti riuscire ad avvicinarti a questa cifra.
 
Ciao Die 69. Un buon prezzo per quelle gomme è di 280 Euri.
Se cerchi un gommista ONESTO dovresti riuscire ad avvicinarti a questa cifra.

lo penso anche io , comunque intanto cerco in giro poi decido.

Altri sugerimenti per altro tipo di pneumatico ????
 
424€... 350€... 280€...
dai forza, aspetta un altro pò, che magari entro stasera le 4 gomme te le regalano con il cambio dell'olio :laughing1
 
un altra cosa , bisogna mettere in conto che ho il kit ribassato della bilstein quindi una gomma troppo morbida non dura molto e dato che ci faccio 60 km su una strada fatta male con buche coperte alla meno peggio e manto stradale a volte liscio a volte grezzo. (si mi trovo in africa)
Consigliatemi una gomma discreta. grazie
 
Anche a me è arrivata la stessa E-mail. Lo stesso giorno del ritiro della macchina. Mi sembra prematuro:biggrin2:
 
stessa mail e lettera a casa, mah, le mie gomme iniziano a avere le spalle finite, 175/65 r14 mi sembra, che mi consigliate? ndr: ho su un kit di ammo koni sport gialli e eibach -3,5 , il top!!:biggrin2:
 
Indietro
Alto