Offerta e consigli.

BigToyota

TCI Top Member
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
3,679
Località
Foggia
Salve scusate se scrivo senza magari aver fatto la ricerca di argomenti simili, ma entro domani devo decidere.
Mi chiama il concessionario Toyota e mi dice che se compro entro sabato una YARIS 1.3 Lounge 5P (nero metallizzato) mi riservano il prezzo esclusivo di 12.400 euro.
Dai 13.400 che era l'offerta prima della telefonata, scendiamo di altri 1.000 euro!
Ormai il listino è un miraggio per tutti i costruttori!

E' un vero affare?

Sul sito Toyota sembra che con 550 euro in più della 1.0 edition (che costa 10.250) sulla 3 porte e quindi altre 500 per la 5P saremo a 11.500 max per una Lounge 5P. E' possibile?

Io ultimamente non ho seguito l'evoluzione dei prezzi e delle offerte, allora mi rivolgo al sito amico, mi serve velocità nel decidere.

E' un buon prezzo? (a me non mi sembra il massimo dello sforzo anticrisi!)
Che mi dite?
 
se non ci sono altri accessori è un po più del prezzo promo

infatti 1.0 edition 10250 +
lounge 1.3 550 +
5p 650+
nero met 500+
ipt 330=
12280

visti gli ultimi prezzi praticati dalle concessionarie secondo me potrebbero trattarti ancora meglio anche se gli sconti più forti li stanno facendo sulle auto con i pack
 
Anche io ero arrivato a questa conclusione, siamo nei limiti di una offerta commerciale "normale" (visti i tempi) e non esclusiva come mi sembrava di aver intuito per telefono.
Magari mi ha lasciato un paio di centinaia di euro da trattare...!
Grazie
 
se la macchina ti interessa chiamalo e fai tu il prezzo tipo: "posso arrivare a 11800€" oppure "ho fatto 2 conti e più di 12000€ con primo tagliando incluso non posso darti" ecc e vedi che ti dicono, secondo me possono ancora scendere di 4-500 euro......
 
I listini...un miraggio di sti tempi! :wink_smil
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto