Obd-ii bluetooth android torque

ecco la schermata !

non sono riuscito ad impostarla come la tua... spero ci siano gli indicatori che ti servono.

P1020392.JPG


Spero sia utile .
 
ciao dariuzzz
purtroppo su questa schermata non ci sono valori
devi andare su un nuovo schermo, tappi, aggiungi strumento e scegli il terzo o quarto: mezzo quadrante
che oltre all'indicatore ti mostra anche i valori minimi e massimi.

poi mi servirebbe non l'accelerazione ma il MAF ed intake ovvero sul menù:
pressione sovralimentazione e vaquometro
pressione collettore d'aspirazione

grazie!
 
Ops. non ho detto che i valori di cui sopra sono dell'auto in movimento.

Circa 15 km di strada cittadina che mi permesso di "tirare" fino a 3.000 giri la terza marcia.
 
Intanto ti ringrazio!
ma non capisco un paio di cose:
KPL cosa sarebbe?
Perchè la pressione dell'intake è a 0 ? non ha senso
La pressione turbo (boost) in che unità di misura la legge? Bar? kpa?
 
Ho fatto le prove! Sinceramente mi aspettavo di trovare anche la temperatura dell'olio, è un peccato che la Corolla non abbia tale sensore, come inoltre un sensore per il voltaggio della batteria
 
Ultima modifica:
Ho fatto le prove! Sinceramente mi aspettavo di trovare anche la temperatura dell'olio, è un peccato che la Corolla non abbia tale sensore, come inoltre un sensore per il voltaggio della batteria

il sensore per il voltaggio della batteria a me lo da.......appena posso posto una schermata anche io.......!!!!

tdmax novitaaaa' ?????

mercoledi mi è arrivato il filtro bmc che ti dicevo...........la makkina va veramente meglio!

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/dto_garage.php?do=viewvehicle&v=1027
 
Ultima modifica:
accensione spia P\S con obd-II collegato

Ciao a tutti, ho appena preso e provato l' adattore obd-II sulla mia corolla e12 1.6 benzina. E' normale che sul cruscotto lampeggi la spia avaria servosterzo quando l' adattatore è collegato? Si può circolare in quelle condizioni? Lo sterzo sembra comunque morbido come sempre.
 
$(KGrHqJ,!rIFCirePmKwBQ6-ch1fSw~~60_12.JPG


io ho preso questo.........

dai primi test sembra abbastanza stabile facile da collegare al cell,l'app si trova su play market............insomma x ora sono soddisfatto, l'app a pagamento ha sicuramente piu' parametri ma voglio valutare bene prima di acquistare,
come ho un po di tempo posto un po di fotine .

cmq il mio obbiettivo finale e collegarlo alla mia autoradio che monta su windows ce6, se riesco allora si ke godo :smile:)))):biggrin2::dev:

un saluto x ora

Ma ci sono più modelli?
Come si fa a sapere qual'è il modello giusto per la propria auto?
Ho visto che 'è anche una versione "mini" però non capisco se ha i led.
Hai un sito consigliabile per l'acquisto?
 
Ultima modifica:
Sistema gli strumenti, magari come i miei e fai degli screenshot
come vedi su ogni strumento ti mostra il valore minimo e massimo raggiunto.
screenshot2013032918015.png


screenshot2013032916351.png


grazie!


Ma il fatto che sia in italiano dipende dall'App?
E' difficile da configurare l'App su Android?
 


Il problema di questo modello è che sporge parecchio quindi in alcune auto non si può lasciare inserito a meno che non si voglia viaggiare evitando di rimettere il coperchio che spesso copre la zona in cui la presa è posizionata.

L'hai preso da DX.COM?
In quanto tempo ti è arrivato?
Hai dovuto pagare al postino ulteriori spese di tasse doganali quando l'hai ricevuto?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto