Guarda, io faccio 80 000 Km all'anno per lavoro e sono spesso in zone che non conosco. Ti assicuro che la differenza tra il Touch 2 con nav e Waze (o Mappe) su Apple Car Play è ABISSALE
io vengo da magnete su bocchetta e tomtom go ho il nav e spero di non dovermi rimpiangere l'app, waze non lo uso perché non mi piace avere app che necessitano di connessione dati per funzionare, però capisco che ognuno usa l'auto in modo diverso.
Forse anche qui incide la lunghezza dei percorsi: in due-quattro-sei ore di viaggio a me non cambia aspettare i 2 secondi (non sono di più) tra quando il portellone si chiude e quando la serratura si blocca, magari a chi fa 5 minuti di strada per arrivare a casa sì.
Allora dovremmo anche aggiungere che il tasto sulla maniglia non è mai così preciso e a volte si deve ripassare il dito. Anche qui si perdono due secondi!
qui dentro c'è pure chi sta facendo lo sciocchino, ok passi, ma non è cosa da poco,
premesso che ho visto molte rece di video anche sranieri che lamentano il problema ed in effetti ti fa passare la voglia e di chiuderlo a mano, la cosa dal mio punto di vista non è sciocchina, perché significa un cambiamento di abitudini, esempio chiudo aspetto e poi vado a riporre il carrello
insomma come a te col carplay o cambi abitudini o trovo come velocizzare le chiusure
Riguardo ai furti non penso il problema sia il tempo in cui si chiude il portellone, ma lasciare cose sui sedili non è mai una buona idea in quanto anche se l'auto è chiusa non ci mettono niente a spaccarti il finestrino.
ok però siccome posso configurare la chiave proprio per questo motivo, pensavo fosse previsto qlc anche per il portellonie
Quindi volendo avvicinarsi lateralmente a un muro non lo si può fare se non disattivando gli aiuti elettronici?
che sia utile te lo dico fra un 10gg dovrebbe essere nelle mie dotazioni