Nuovo sistema audio/GPS RAV4

phoenix74

TCI Member
Registrato
16 Luglio 2006
Messaggi
31
Località
prov. Bologna
Chiedo consiglio a tutti gli esperti in materia,ho deciso di sostituire l'autoradio montata di serie sulla mia rav4 Luxury 177cv.
Ho cercato nel forum qualche aiuto in merito per lo smontaggio dell'autoradio dal cruscotto ma non ho trovato nulla di soddisfacente(forse per colpa mia:wacko:smile: non ho trovato nessun manuale o schema....
Ho capito che è possibile montare sistemi 2DIN e sarei orientato sul Pioneer AVIC-F900BT.
Non mi è ben chiaro il discorso del decadere della garanzia se si sostituisce l'autoradio di serie,potrei avere delle delucidazioni in merito se è vero oppure no.
Aspetto le vostre risposte e proposte.
Grazie
 
Toyota Service Information

Cerca il manuale in "navigation", è per l' installazione del navi Toyota ma si vede come smontare la plancia:wink_smil


Bello il Pioneer:63: ...... la garanzia la perdi sia sulla radio di serie che sull' impianto elettrico, direi tieni lo stereo di serie e casomai lo ripristini:wink_smil
 
Grazie delle info,sono state utilissime:biggrin2::biggrin2:
Adesso mi studio un piano di installazione per il Pioneer.
Però il discorso della garanzia mi sembra assurdo:104230044:104230044

Bye
 
Grazie delle info,sono state utilissime:biggrin2::biggrin2:
Adesso mi studio un piano di installazione per il Pioneer.
Però il discorso della garanzia mi sembra assurdo:104230044:104230044

Bye

E' assurdo:biggrin2:.... però se posso attaccarsi e farti pagare tutto a te ci provano subito, chi non lo farebbe:shifty:

Per cui, come detto tieni la radio originale e ovviamente non tagliare i fili...... usa se necessario adattatori:wink_smil
 
Indietro
Alto