Nuovo Rav4 quando uscirà?

Mah... che dire...
Nel filmato, la prima che si vede è la versione MY2010 (quella attuale)
Poi dopo questa si vede una roba obbrobriosa di frontale che assomiglia alla Sangyong Kyron (l'auto più brutta del mondo...o almeno così hanno votato i giornalisti di settore l'anno scorso)
Dopo questa, finalmente, si vede qualcosa di meglio...
Il frontale non mi entusiasma, è una via di mezzo tra i MY2009 e 2010, comunque non brutto, anzi...
Il posteriore invece mi piace, finalmente fanali nuovi e taglio diverso della coda..
ma qui è sempre questione di gusto personale...

Ciao
 
intanto nelle classifiche di vendita, risulta, nella sua categoria, al secondo posto!!!!! (vedi riviste specializzate) dietro la Q5 che costa moltooooo di più, e poi se aspetti più tardi l'avrai! io del mio acquisto sono soddisfatto,(MY2010) poi è naturale che le case non stanno alla finestra a gurdare i mercati sono sempre in evoluzione e se stai dietro alle mode stai fresco,ogni due anni dovresti sostituirla.
Alberto
 
intanto nelle classifiche di vendita, risulta, nella sua categoria, al secondo posto!!!!! (vedi riviste specializzate) dietro la Q5 che costa moltooooo di più, e poi se aspetti più tardi l'avrai! io del mio acquisto sono soddisfatto,(MY2010) poi è naturale che le case non stanno alla finestra a gurdare i mercati sono sempre in evoluzione e se stai dietro alle mode stai fresco,ogni due anni dovresti sostituirla.
Alberto

Ciao Albertazzi, approfitto del post...
volevo chiederti, visto che hai il mio identico modello, come ti trovi con l'assetto?
A me sembra spaventosamente dura....troppo dura....
D'accordo che è un SUV, però ho provato il QasQai di un mio collega ed è più confortevole..
Che ne pensi?
E che ne pensate tutti?
Per ora è l'unico difetto o cosa che non mi piace della macchina...
 
Se cerchi su i vari forum ne troverai a decine di risposte su questo quesito, e fino ad ora neanche una soluzione ,se non quella di cambiare gli ammortizzatori,ma nessuno lo ha ancora fatto.
 
Ciao Albertazzi, approfitto del post...
volevo chiederti, visto che hai il mio identico modello, come ti trovi con l'assetto?
A me sembra spaventosamente dura....troppo dura....
D'accordo che è un SUV, però ho provato il QasQai di un mio collega ed è più confortevole..
Che ne pensi?
E che ne pensate tutti?
Per ora è l'unico difetto o cosa che non mi piace della macchina...

Be, rispetto ad altre SUV, o travestite da tali per la loro altezza dal suolo, si è un pò rigida, guarda prima avevo la Koleos della Renault (che ho fatto prima a venderla che a comprala) era molto meno rigida, ma in curva beccheggiava molto,:mf_bounce sembrava di essere in barca, preferisco la mia RAV anche se è più rigida, quando faccio viaggi lunghi sopra i 500Km non arrivo mai stanco a causa della guida. Se dovessi sostituirla (solo per esempio!!) la ricomprerei.:39:
Alberto.
 
a me le immagini su you-tube non piacciono per niente.

ma proprio per niente

preferisco l'attuale my2010
 
Indietro
Alto