Nuovo proprietario di prius: Domanda

Ubaldo

TCI Member
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
37
Località
Provincia di Asti
Ho la Prius da pochi giorni, ho letto molte discussioni ma parlate tutti di frecce verdi dalle ruote alla batteria in frenata, sulla mia le frecce sono bianche, almeno mi è sembrato di averle viste sempre bianche. Grazie a chi mi risponde
 
boh... mi smbra che le frecce siano verdi quando si ricarica la batteria, gialle quando si scarica... ecc ecc... ma alla fine non mi sembra un grosso problema....
 
Ho la Prius da pochi giorni, ho letto molte discussioni ma parlate tutti di frecce verdi dalle ruote alla batteria in frenata, sulla mia le frecce sono bianche, almeno mi è sembrato di averle viste sempre bianche. Grazie a chi mi risponde

sull amia versione 2006 quando funziona solo il motore elettrico il colore delle frecce è giallo, se la potenza è fornita dal motore a benzina il colore è arancio e in frenata il recupero dell'energia è di colore azzurro chiaro
 
Non è un problema era solo per capire se quando dette frecce sono bianche carica in una modalità diversa o se sulle nuove Prius hanno cambiato il colore delle frecce
 
boh... mi smbra che le frecce siano verdi quando si ricarica la batteria, gialle quando si scarica... ecc ecc... ma alla fine non mi sembra un grosso problema....

quoto :smile:

fra tutte le cose mirabolanti hai soloquesto dubbio?!? non ci credo...:wink_smil facci sapere!

cmq benvenuto ubaldo, ti sei censito? guarda nei primi in alto, uno testo e uno grafico sulla mappa di frappr
 
Mi sono censito, sono l'ultimo della lista del primo censimento in alto. Vai a vedere perchè non so di cose mirabolanti della Prius.
 
Mi sono censito, sono l'ultimo della lista del primo censimento in alto. Vai a vedere perchè non so di cose mirabolanti della Prius.

acc scusa non volevo girare il dito nella piaga.
solidarietà.
cmq la sospensione passa, e la prius no, coraggio :no:
 
oddio che sfiga... pensavo che non fermassero le prius... :no: :no: :no:

tanto per curiosità eri fuori di tanto?
 
Ho bevuto 33 cl. di ceres 7,7 gradi alle 23 e 40 cl. di birra 8-9 gradi alle 01,30
mi hanno fermato alle 02,30 e soffiando la prima volta 1,19 g/l la seconda dopo 10 minuti 1,08 g/l. Il fatto è che sono abbastanza abituato all'alcol e con due birre ero assolutamente normale però sono passato vicino a una discoteca dove si piazzano solo per quel motivo. Adesso mi faranno persino un processo penale. Secondo me è pazzia, le stragi del sabato sera le fanno quelli in altre condizioni, comunque...
 
Ho bevuto 33 cl. di ceres 7,7 gradi alle 23 e 40 cl. di birra 8-9 gradi alle 01,30
mi hanno fermato alle 02,30 e soffiando la prima volta 1,19 g/l la seconda dopo 10 minuti 1,08 g/l. Il fatto è che sono abbastanza abituato all'alcol e con due birre ero assolutamente normale però sono passato vicino a una discoteca dove si piazzano solo per quel motivo. Adesso mi faranno persino un processo penale. Secondo me è pazzia, le stragi del sabato sera le fanno quelli in altre condizioni, comunque...

si è vero... a volte si vedono persone che nemmeno stanno in piedi, che partono in auto dalle disco... la cosa mi infastidisce parecchio... se mi trovo io in quelle condizioni do sempre le chiavi a qualcun altro che guidi lui...

oddio... ma basta così poco x andare sopra l' 1%...

cmq quando sono in giro la notte, cerco sempre le stradine più nascoste... meglio evitare...
 
sull amia versione 2006 quando funziona solo il motore elettrico il colore delle frecce è giallo, se la potenza è fornita dal motore a benzina il colore è arancio e in frenata il recupero dell'energia è di colore azzurro chiaro


quoto!!!! anche la mia è cosi'.

ho notato pero' che è cosi se tengo il display sul colore arancione!!!

ma se cambio il display da arancione a verde, allora cambiano anche i colori delle frecce.

è quindi possibile che ubaldo abbia magari selezionato il display con colore verde!!!

ciao

stratocaster
 
Ho fatto un giretto piccolo piccolo (anche senza patente:signs10:smile:, ho messo lo schermo arancione ma le frecce sono sempre uguali. Mi sono proprio rotto di questa storia della patente, ho voglia di partire e andare a fare un giro con la mia nuova Prius. :cray:
 
Ho provato, ma le mie freccine in ricarica rigeneratrice io le vedo sempre bianche, al limite un'azzurrino chiaro chiaro. Quelli a cui è arrivata da meno di un mese possono controllare? tanto per...
 
Indietro
Alto