Nuovo invito da parte di TMI. Questa volta andiamo a provare la Verso-S

E allora siamo rovinati :biggrin2:.

Comunque torniamo in topic e chiedete cosa vorreste sapere di preciso e noi lo testeremo :wink_smil
 
...per la Verso-S chiedete una campagna pubblicitaria "sufficente" :smile: e poi: arriverà anche in Italia la monovolume su base Prius ? ...e il coupè in comune con Subaru ? ...a quando ? ...veramente Daihatsu abbandonerà il mercato italiano-europeo ?? ...Yaris III arriva a Settembre ? ...e la sua versione ibrida ?
 
Ore 12.45 - 13:00 - Pranzo

Nunzio, 15 minuti non sono classificabili come Pranzo.. né come pasto frugale, spuntino o quant'altro...


Quindi non temete, ché avrete più tempo per riempire lo stomaco!

:smile:
 
Ho sentito fin qua il sospiro di sollievo di Aygo :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Nunzio, 15 minuti non sono classificabili come Pranzo.. né come pasto frugale, spuntino o quant'altro...


Quindi non temete, ché avrete più tempo per riempire lo stomaco!

:smile:

Ho solo fatto copia/incolla del programma precedente che mi hai dato quando siamo venuti per la Prius plug-in.

Lo so che non sono 15 minuti :biggrin2:. Ma meglio far credere a chi verrà con me che dovrà fare la fame :biggrin2:. Che poi invece stiamo come la volta scorsa più di un'ora quello la sera prima non mangia per riempirsi a vostre spese :cheers:
 
Ho solo fatto copia/incolla del programma precedente che mi hai dato quando siamo venuti per la Prius plug-in.

Lo so che non sono 15 minuti :biggrin2:. Ma meglio far credere a chi verrà con me che dovrà fare la fame :biggrin2:. Che poi invece stiamo come la volta scorsa più di un'ora quello la sera prima non mangia per riempirsi a vostre spese :cheers:

Malfidato :dry:

Al massimo saltavo la colazione :laughing1
 
Indietro
Alto