Nuovo Highlander 2008

A guardarlo davanti, sembrerebbe un po' più dotato di protezioni del pianale (sarebbe il caso).

Ma chissà poi se lo venderebbero anche in Italia. Che non facciano come l'FJ Cruiser (non so perchè non importato da noi).
 
Un mezzo ne carne ne pesce ..... mi lascia indifferente anche se avrei preferito non rivederlo ...
 
:wub: :wub: :wub:

Già, è un gioiellino, l'FJ Cruiser, e all'estero costa meno del nostro Rav 4.

Secondo me l'Highlander in Italia non lo vedremo (meglio così, l'estetica non è poi così aggraziata).

Le notizie più ricorrenti parlano di restyling Rav 4 senza ruota posteriore (dispiacere :cray: )
 
Ma non è un restyling, è solo la commercializzazione del modello senza ruota di scorta che all'estero è già commercializzato da tempo....

Guarda, a giudicare da come viene posta la notizia qui sembra trattarsi più di un nuovo progetto di produzione, piuttosto che della commercializzazione del noto Rav vers. "X" ....

http://motori.quotidiano.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1009

Comunque sia, è confermato che anche senza ruota dietro il portellone continua ad essere incernierato di lato (grande peccato!) :no:
 
Guarda, a giudicare da come viene posta la notizia qui sembra trattarsi più di un nuovo progetto di produzione, piuttosto che della commercializzazione del noto Rav vers. "X" ....

http://motori.quotidiano.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1009

Comunque sia, è confermato che anche senza ruota dietro il portellone continua ad essere incernierato di lato (grande peccato!) :no:

Sì certo loro possono chiamarlo anche restyling ma poi dicono che è uguale a meno della differenza della ruota di scorta mancante, esattamente come i modelli che vengono venduti all'estero, quindi io parlerei di commercializzazione anche in italia di questo modello.
In effetti se avessero cambiato il modo di incernierare il portellone allora avremmo di certo parlato di restyling, almeno io la vedo così rimane cmq un mio parere.

ciao ciao
 
Indietro
Alto