nuovo e km 0

RRR

TCI Junior Member
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
6
Località
FIRENZE
buonasera a tutti, qual'è secondo voi la giusta differenza di prezzo tra un auris nuova e una km 0 immatricolata a gennaio 2009? a me hanno proposto 500,00 euro, mi sembrano pochi.
grazie
 
buonasera a tutti, qual'è secondo voi la giusta differenza di prezzo tra un auris nuova e una km 0 immatricolata a gennaio 2009? a me hanno proposto 500,00 euro, mi sembrano pochi.
grazie

se la macchina ha davvero km 0 ed è come la vuoi tu va piu' che bene... se invece è aziendale quindi con un po' di km digli che se la tengano pure!
 
buonasera a tutti, qual'è secondo voi la giusta differenza di prezzo tra un auris nuova e una km 0 immatricolata a gennaio 2009? a me hanno proposto 500,00 euro, mi sembrano pochi.
grazie


Se ti può essere utile, io la scorsa settimana ho firmato un contratto per auris 1.400 d4d sol 5p. met. immatricolata 30 gennaio 2009 a 14.900 compreso passaggio e tasse.....
 
non vorrei dire una fesseria,
ma visto che dovresti fare il passaggio(perchè la macchina è gia intestata a qualcuno, altrimenti non la venderebbero come Km0)
gia l'iva dal totale del nuovo la devi togliere:63:

500 euro mi sembrano tanto pochini
 
Mha...io sapevo che il vantaggio di prendere un'auto a KM0 era proprio quello di risparmia una bella cosuccia di soldi.UN bel po di anni fa un amico mio conpro un 'alfa 147 di 25.000 € a circa 20.000.Alla fine tu stai comprando una macchina gia svalutata perche di seconda mano(che poi le condizzioni rimangono ottime perche mai usata)e in fase di valutazione sicaramente incide.Péer cosi poso sconto io la prenderei di prima immatricolazione
 
sicuramente se la diffrenza è 500 euro la prendo nuova, a meno che non riesca a inserire qualche optional
grazie a tutti
 
di solito l'oscillazione di prezzo di un km0 è dovuta da + fattori....l'anno di immatricolazione, la commerciabilità del mezzo, optional ecc.

è ovvio che le mode del momento (tipo auto piccola, diesel, che piace sia alle donne che uomini) farà mantenere sempre il prezzo...

ma se provi a venderla di un bel verde vomito vedi come ti rimane su lgroppone finkè non gli abbasi di un bel pò il prezzo...

nel tuo caso specifico non so di che motorizzazioen stiamo parlando se diesel o benza, ma considerando il piccolo parco di vendite del modello 500e son proprio una presa in giro pur considerando l'immatricolazione di 1 mese e mezzo soltanto...

direi che un buon sconto per una makkina comunqeu nuova ma km0 dovrebbe stare sui 2000€ a salire con l'aumentare degli anni
 
buonasera a tutti, qual'è secondo voi la giusta differenza di prezzo tra un auris nuova e una km 0 immatricolata a gennaio 2009? a me hanno proposto 500,00 euro, mi sembrano pochi.
grazie

troppo pochi perché una km 0 potrebbe anche essere un'auto utilizzata per le prove cui è stato tolto il conta km.

A mio avviso dovrebbe costare minimo minimo il 20% del nuovo, infatti perchè devi pagargli l'iva?
 
anche secondo me è sicuramente troppo poco, anche se non sappiamo bene il modello nè come mai abbiano in concessionario delle km 0 (è solo una?saperlo non sarebbe male per capire) posso dirti che qualche anno fa una volvo s60 da 33000€ circa a km 0 (cioè meno di 100km sull'odometro, immatricolata dal concessionario che aveva aperto una nuova sede da qualche mese e doveva fare numero entro fine anno - erano disponibili ancora diverse vetture) veniva sui 24000€.
500€ su un'auris con questa crisi di vendite mi sembrano quasi una presa in giro, devi farti spiegare da dove viene la macchina e farti fare un'offerta che possa essere presa in considerzione seriamente; poi discutere su quella, che un po'sconto (magari in accessori) te lo fanno ancora se la vogliono vendere.
 
ciao a tutti
io la 1.6 benzina 5 porte SOL a km 0 immatricolata nel 2009 l'ho pagata 15400 incluso passaggio di proprietà.
 
Visto il momento di crisi approfittane; vai dal concessionario ed offrigli una cifra che corrisponde al prezzo di listino (optional compresi) ridutto di un buon 20-22%, vedi cosa ti risponde (ricordati che la Auris non è una macchina molto amata dal pubblico).:sick:
 
Aggiungo un breve pensiero...

L'AURIS acquistata nuova di zecca senza usato da ritirare la si può strappare con un 10% di sconto secco che tradotto in euro sono circa 1700 - 2300 (dipende dal modello e dagli accessori). Per assurda ipotesi viene a costare quasi di + un km ZERO che una nuova di zecca. 500 euro di sconto sono una inezia. Lasciala la dov'è.
 
la mia 2.0 d sol con dpf l'ho pagata km zero 16500 incluso passaggio di proprietà. quando è arrivata era ancora incerata e con gli interni protetti dal cellophane.
Secondo me soconto a te proposto è un pò bassino. A questo punto meglio il nuovo.
 
Indietro
Alto