Nuovo del forum

pasbru

TCI Member
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
28
Località
Legnano
Buona sera, mi sono appena registrato. Un grazie innanzi tutto per l'accettazione.
Da due giorni sono (spero) un felice possessore della Toyota Active Diesel 1598 c.c. .
Acquistata usata , immatricolata a febbraio 2017. No navigatore.
Ho cercato nel forum (ma sono poco pratico) qualche notizia inerente acquisto ruotino magari non da Toyota per risparmiare (voglio viaggiare tranquillo), ma non ho trovato nulla.
Inoltre con mia somma meraviglia ho visto che la radio NON accetta i CD, o meglio , NON sono riuscito a trovare la fessura per inserirlo.
Ho anche letto che la distribuzione dovrebbe essere con la catena e non con la cinghia, con relative considerazioni negative su questo motore BMW per quanto riguarda la catena.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche ragguaglio su questi argomenti ?
Grazie e serena serata a tutti.
 
Ciao, posso risponderti solo per quanto riguarda il ruotino.
L'ho acquistato insieme alla vettura e ruotino + attrezzi + vasca contenimento in concessionaria li ho pagati € 164,00 + iva. Il crick e gli attrezzi sono in dotazione al kit di riparazione? :wink_smil
 
Ciao, posso risponderti solo per quanto riguarda il ruotino.
L'ho acquistato insieme alla vettura e ruotino + attrezzi + vasca contenimento in concessionaria li ho pagati € 164,00 + iva. Il crick e gli attrezzi sono in dotazione al kit di riparazione? :wink_smil

==============================
Non credo. Quando danno il KIT che io sappia non danno crick e chiave e se poi le ruote sono runflat, neanche il Kit.
Comunque in Toyota ,almeno telefonicamente, per il ruotino completo di tutto, mi hanno chiesto la bellezza di 230 Euro.
Grazie per la risposta. Buona giornata.
 
Ciao e benvenuto. Hai provato in qualche demolitore? Anche se la Verso non è proprio popolare, magari sei fortunato a trovare ruotino e cric

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
ruotino

Ciao e benvenuto. Hai provato in qualche demolitore? Anche se la Verso non è proprio popolare, magari sei fortunato a trovare ruotino e cric

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk


Salve e auguri per l'auto,io l 'ho trovato da uno sfascio della kia sembra che vada.:wink_smil
 
==============================
Non credo. Quando danno il KIT che io sappia non danno crick e chiave e se poi le ruote sono runflat, neanche il Kit.
Comunque in Toyota ,almeno telefonicamente, per il ruotino completo di tutto, mi hanno chiesto la bellezza di 230 Euro.
Grazie per la risposta. Buona giornata.


Non è assolutamente vero, io di serie ho il kit, la mia è una My13, ed in dotazione c'erano anche Crick e chiave.
In Toyota il ruotino, senza vaschetta di contenimento (anche perché lo spazio per il ruotino già c'era) lo pagai un centinaio di euro
 
Buona sera, mi sono appena registrato. Un grazie innanzi tutto per l'accettazione.
Da due giorni sono (spero) un felice possessore della Toyota Active Diesel 1598 c.c. .
Acquistata usata , immatricolata a febbraio 2017. No navigatore.
Ho cercato nel forum (ma sono poco pratico) qualche notizia inerente acquisto ruotino magari non da Toyota per risparmiare (voglio viaggiare tranquillo), ma non ho trovato nulla.
Inoltre con mia somma meraviglia ho visto che la radio NON accetta i CD, o meglio , NON sono riuscito a trovare la fessura per inserirlo.
Ho anche letto che la distribuzione dovrebbe essere con la catena e non con la cinghia, con relative considerazioni negative su questo motore BMW per quanto riguarda la catena.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche ragguaglio su questi argomenti ?
Grazie e serena serata a tutti.


Benvenuto!
I CD ormai non si usano più, la mia ha la fessura ma praticamente non l'ho mai usata, ormai va tutto a chiavetta, molto più pratico ed economico e corri il rischio che il lettore si guasti
 
Ciao e benvenuto. Hai provato in qualche demolitore? Anche se la Verso non è proprio popolare, magari sei fortunato a trovare ruotino e cric

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
=====================
In quattro demolitori, alla fine son andato in Toyota e siccome crik e chiave li avevo da altra auto , una volta verificato che andavano bene, ho prenotato solo ruotino e "vasca" di contenimento.
Spesa prevista 140 + iva.............
Serena serata.
 
=====================
In quattro demolitori, alla fine son andato in Toyota e siccome crik e chiave li avevo da altra auto , una volta verificato che andavano bene, ho prenotato solo ruotino e "vasca" di contenimento.
Spesa prevista 140 + iva.............
Serena serata.


Quando arriva la "vasca di contenimento" puoi fare una foto e scrivere il codice dell'articolo?
Ti forniscono anche il perno centrale per tenere ferma la ruota?
 
Quando arriva la "vasca di contenimento" puoi fare una foto e scrivere il codice dell'articolo?
Ti forniscono anche il perno centrale per tenere ferma la ruota?[/QUOTE
=========================================
Si, anche perno centrale.
"Vasca" non ancora arrivata, hanno sbagliato due volte, la prima causa ordine errato ( la mia è una 5 posti arrivata vasca per la 7 posti).
Quindi attenzione se ordini, specificare se per Verso 5 o 7 posti......
La seconda volta Arrivato tappetino e non "Vasca" per la verso 5 posti.
Se è stampato codice articolo lo invio.
 
Tappetino, non "vasca"

Stamani ho ritirato quanto prenotato in Toyota.
A meno che non si sono sbagliati, é
proprio un tappetino che si posiziona sopra il ruotino dopo aver bloccato quest'ultimo con un " vitone ".....
Al contrario per il 7 posti é prevista una vaschetta.
Mah...... Serve solo a coprire alla vista il ruotino.....
Buona giornata a tutti .
 
Indietro
Alto