Nuovo "comportamento" della funzione "Nuovi messaggi"?

pancomau

TCI Top Member
Registrato
12 Luglio 2005
Messaggi
1,061
Località
Trieste
Volevo solo segnalare che mi sembra sia cambiata negli ultimi giorni la funzionalità del "nuovi messaggi".
Ho notato infatti che ora sembra mantenere una lista più lunga che include i thread che contengono ancora messaggi non letti.
Questo mi sta bene e lo trovo "comodo".

Oggi però ho notato che se rispondo in un thread e poi faccio "nuovi messaggi" quel thread da me stesso aggiornato sparisce dalla lista.
Capisco che non avrebbe molto senso avere il thread fra le "cose da leggere" visto che l'ultimo intervento è il mio.... ma mi sembra un comportamento un po' "bizzarro"....
 
Volevo solo segnalare che mi sembra sia cambiata negli ultimi giorni la funzionalità del "nuovi messaggi".
Ho notato infatti che ora sembra mantenere una lista più lunga che include i thread che contengono ancora messaggi non letti.
Questo mi sta bene e lo trovo "comodo".

Oggi però ho notato che se rispondo in un thread e poi faccio "nuovi messaggi" quel thread da me stesso aggiornato sparisce dalla lista.
Capisco che non avrebbe molto senso avere il thread fra le "cose da leggere" visto che l'ultimo intervento è il mio.... ma mi sembra un comportamento un po' "bizzarro"....

Si, effettivamente la gestione è cambiata.

Quello che vedi è il metodo alternativo a vedere la lista: ti presenta tutto quello che è ancora da leggere, ma quando l'hai letta sparisce dalla lista.

Originalmente presentava solo i messaggi nuovi che sono stati inseriti dall'ultimo collegamento, con un refresh ogni 15 minuti.

Da notare che, nella pagina con la lista degli argomenti (forums), al fondo, c'è un link per marchiare tutti gli argomenti come già letti.
 
Grazie per la precisazione... in effwetti quella opzione di marchiare come letti non l'avevo notata....anche se non credo la userò spesso visto che è a livello di "intero" forum
 
Indietro
Alto