Nuovo accessorio after market Toyota - Navigatore Portatike

nn mi sembra di aver letto quanta memoria ha.....
cmq sembra una cosa molto utile.....e poi se lo si può attaccare alla radio visto che il lettore cd legge gli mp3 sarebbe una favola
 
DanielixTS ha scritto:
nn mi sembra di aver letto quanta memoria ha.....
cmq sembra una cosa molto utile.....e poi se lo si può attaccare alla radio visto che il lettore cd legge gli mp3 sarebbe una favola

premettendo che non ne capisco tanto di navigatori:

la memoria non è specificata;

(domanda affermativa)giustamente a corredo ha anche un lettore cd/dvd?!

modifica:
o legge gli mp3, dal lettore di serie, tramite un modulo????
fine modifica
Penso che cmq debba essere collegato all'impianto audio dell'auto;

il fatto che sia Toyota, inoltre può evitarti eventuali rogne garanzia;

solo mi interesserebbe avere anche altre mappe d'Europa, e da come ho capito costicchiano un pò.

comunque lunedi chiamerò il conce per avere più dettagli.
 
Ultima modifica:
se è portatile penso ci voglia la memoria e non un lettore dvd o cd.....se ha la memoria e ci puoi mettere gli mp3 mi auguro che sia collegato all'audio della macchina...se è così il caricatore cd\mp3 risulta inutile....
 
DanielixTS ha scritto:
se è portatile penso ci voglia la memoria e non un lettore dvd o cd.....se ha la memoria e ci puoi mettere gli mp3 mi auguro che sia collegato all'audio della macchina...se è così il caricatore cd\mp3 risulta inutile....

sarebbe l'ideale :63:

con l'unico limite di non poter caricare nulla quando si è in viaggio a meno che di non avere un portatile...

o che dia la possibiltà di collegare un Hard Disk(o memory stick) esterno tramite usb...:whistling
 
riamaniamo allora in attesa di tue notizie ....

... anche se io sarei più per una soluzione palmare + bortesi, sicuramente meno costosa
 
...a 575 euri trovi di molto meglio oppure a metà prezzo trovi più o meno le stesse prestazioni (le mappe poi te le cerchi "come ti pare")......
ciao
 
RobbiTS ha scritto:
...a 575 euri trovi di molto meglio oppure a metà prezzo trovi più o meno le stesse prestazioni (le mappe poi te le cerchi "come ti pare")......
ciao
come per tutti gli accessori originali...non ce so' c...
 
se ti fanno tutta la predisposizione e il collegamento all'autoradio conviene.....se invece nn si può collegare all'autoradio e loro te lo vendono solo senza montare oppure x montare ci vogliono altri soldini allore c'è lAcer che ha le STESSE funzioni a 300euro:77: quasi la metà.......ripeto se ti fanno tutte quelle cose corro a comprarlo...ma altrimenti punto sul tom tom one!!!!!:wink_smil
 
niker4 ha scritto:
se ti fanno tutta la predisposizione e il collegamento all'autoradio conviene.....se invece nn si può collegare all'autoradio e loro te lo vendono solo senza montare oppure x montare ci vogliono altri soldini allore c'è lAcer che ha le STESSE funzioni a 300euro:77: quasi la metà.......ripeto se ti fanno tutte quelle cose corro a comprarlo...ma altrimenti punto sul tom tom one!!!!!:wink_smil

sono della stessa opinione
 
Salve,

ho telefonato al conce per avere + info riguardo al navigatore:

rimane esterno e non integrato all'audio :thumbdown

quindi nessuna convenienza ma solo soldi in più!!! e vabbuò!!!:ranting2:

sarà per un'altra volta...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto