Nuovi Cerchi, O Quasi, Per Yaris!!!

190€ un cerchio?!?:fear2::no:


Tralaltro gli Antibes non mi piacciono:biggrin2:
 
Oggi ero sul sito toyota, guardavo un po' gli accessori della yaris, e cosa hanno messo in vendita?



Che dite?

i miei meravigliosi antibes :wub: cosa devo dirti salvo sono i piu' belli non a caso la mia li ha pero' quelli chiari non bruniti:wub: bisogna vedere se con il nero ci azzeccano... pero' la cosa ke mi turba è ke li abbiano messi di serie sul barattolo sound :rm_shifty bisogna vedere se sono identici e prendere a voci il desiner toyota :104230044
 
Ultima modifica:
I tuoi sono anche dello stesso colore quando non la lavi:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Comunque anche i miei dopo 2 settimane non sono messi molto bene in quanto a pulizia!!!
 
I tuoi sono anche dello stesso colore quando non la lavi:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Comunque anche i miei dopo 2 settimane non sono messi molto bene in quanto a pulizia!!!
ahahhahahahah dai massimo una volta al mese la sto lavando il fatto è ke dopo una settimana fanno già schifo i miei :smile: pero' sono puliti da una settimana perchè l'ho lavata e ancora non l'ho usata ahahhahahaha
 
li abbiamo fatti montare su quella argento e sono veramente bellissimi. bruniti non hanno senso sembrano sporchi.
da notare che sono davvero unici con quel formato tipo palette delle turbine non ne trovi nessuno in giro simile.

valgono la spesa
 
li abbiamo fatti montare su quella argento e sono veramente bellissimi. bruniti non hanno senso sembrano sporchi.
da notare che sono davvero unici con quel formato tipo palette delle turbine non ne trovi nessuno in giro simile.

valgono la spesa
concordo in pieno immaginati sul nero i miei quanto risaltano (sempre quando la pulisco) :smile:
 
Indietro
Alto