nuove bellissime foto della is

350z

TCI Advanced Member
Registrato
4 Marzo 2005
Messaggi
132
Età
46
Località
milano
09.jpg
03.jpg
04.jpg
01.jpg


02.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg
 
Dovessi (o meglio... potessi...) prenderla...il colore è uno solo: il nero!!!! :63:
Bellissima.... :wub:
 
E' MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!! :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77:

... :cray: :cray: :cray: :cray:
 
Ma quanto devo aspettare ancora???'
Certo,voglio ancora tanto bene alla mia piccola,ma la voglio pensionare per la sua sorella al piu presto!!!!!
Quanto manca?quanto manca?quanto manca??????????? :wub: :wub: :wub:
 
only lexus ha scritto:
Ma quanto devo aspettare ancora???'
Certo,voglio ancora tanto bene alla mia piccola,ma la voglio pensionare per la sua sorella al piu presto!!!!!
Quanto manca?quanto manca?quanto manca??????????? :wub: :wub: :wub:
se la tua non sai a ki "regalarla":... :whistling
 
Heheheheh.. Sinceramente spero che lexus mi faccia un groooooosso favore valutandomi bene la mia piccola...
Ormai nn vale piu nulla.... :cray: :cray: :cray:
 
only lexus ha scritto:
Heheheheh.. Sinceramente spero che lexus mi faccia un groooooosso favore valutandomi bene la mia piccola...
Ormai nn vale piu nulla.... :cray: :cray: :cray:

te lo auguro... povera dai non dire così :cray:

ma quanti km hai fatto ormai? è proprio invendibile a qualche privato?
 
NO,in 6 anni ha fatto solo 66mila km....
E' un gioiellino ancora..
Infatti anche per questo volevo chiedervi qualche consiglio per il futuro acquisto...
Di partenza io mi orientavo sul diesel... Recentemente però ho avuto a che fare con una Audi A3 2.0 TDI.. Sicuramente è ben "cavallata" e la spinta non manca,ma che palle guidare sti diesel!!!!!
Quindi,dato che faccio in medio solo 10 mila km all'anno,la macchina per fortuna nn la uso per lavoro,ma solo per uscire la sera e per le vacanze,mi converrà  prendermi il diesel o benzina?
Visto anche il prezzo della nafta che sale a vista d'occhio?


PS montresor,per caso sei interessato tu alla mia piccolina??? :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Indietro
Alto