Nuova Yaris..RS o TS ma quando??

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi sa se usciranno e quando le versioni sportive della Nuova Yaris...si era detto e letto delle nuove versioni RS e TS ma fino ad oggi io non so ancora nulla....

quindi la mia domanda è questa...

ci saranno versioni sportive della new yaris??e quando??

ciaooo
 
La RS dovrebbe essere la versione Giapponese della TS. Almeno così era per la "vecchia" Yaris :smile:

Ancora in Italia non è presente una versione TS della nuova Yaris :no:.
 
Ultima modifica:
magari una Yaris TS 1.8 192cv..........
sai che belva........

anche se rimpiango le vecchie 1.0/1.3/1.4 turbo (R5turbo, charadeT12v,unoT)

altrimenti un bel 1.5 con il compressore da 150/170 cv.....

ma di sicuro in germania qualche malato l'avrà costruita...

beatu lui...
 
Esiste già la Yaris turbo (modello vecchio), per il mercato svizzero, 1.5 TURBO con 150 cavalli :smile: : YARIS TURBO
 
Ultima modifica:
Ciao, ho letto da qualche parte che sono previste 2 versioni sportive un 1.5 come il modello percedente che però, da quanto ho capito, non si distinguerà molto (come interni/carrozzeria) dalle altre 3 motorizzazioni (1.0, 1.3, 1.4d) e un 1.8 da 140 cv che invece si noterà non poco...
per quel che riguarda le date, anche io sto aspettando di capire quando verranno lanciate sul mercato....
 
andre46 ha scritto:
Ciao, ho letto da qualche parte che sono previste 2 versioni sportive un 1.5 come il modello percedente che però, da quanto ho capito, non si distinguerà molto (come interni/carrozzeria) dalle altre 3 motorizzazioni (1.0, 1.3, 1.4d) e un 1.8 da 140 cv che invece si noterà non poco...
per quel che riguarda le date, anche io sto aspettando di capire quando verranno lanciate sul mercato....

Stando al sito toyota.jp le versioni giapponesi attualmente in circolazione sono:

Vitz RS 1.5 110hp
main.jpg


Vitz 1.3 4WD

e Vitz TS 1.8 140hp
toyota_yaris_ts_ff_1.jpg

Che non è ancora in produzione visto che era ancora una concept al salone dell'auto di Francoforte.

Secondo me, a parte la prima dubito che vedremo mai una delle ultime due in Italia...
 
su al volante del mese di dicembre diceva che la Ts o Rs verrà commercializzata dalla fine 2007, come è stato per il vecchio e glorioso modello, sarà sicuramente disponibile per il mercato italiano la 110 cv, per la 140 cv è in dubbio, e come paragonarla alla Turbo.. quindi non sanno neanche loro se arriverà o meno..:sick: :ranting2:
 
Ciao a tutti, credo che la piu' potente sara' la 1,5 con turbina.
La trd propone gia' la quinta allungata x nuova Vitz.
Guardate il sito :wink:
 
Aphex Twin ha scritto:
Ciao a tutti, credo che la piu' potente sara' la 1,5 con turbina.
La trd propone gia' la quinta allungata x nuova Vitz.
Guardate il sito :wink:
Per l'esattezza ne propone 2 diverse.... comque modifica solamente il rapporto finale...
La versione intermedia è davvero molto interessante specie per modifiche leggere.
La versione più spinta è troppol uinga anche se ti permette di fare lo 0-100 con prima e seconda.
 
Indietro
Alto