Nuova Yaris perde olio!!!

mat

TCI Newbe
Registrato
2 Aprile 2005
Messaggi
2
Età
42
Località
roma
Ho comprato una Yaris 1.0 circa 2 settimane fa, e dopo 1200 km, durante i quali ho cercato di non stressarla troppo, ha inziato a perdere olio dai bulloni che chiudono la testata... :ranting2: :thumbdown :sick: :cray:
Visto che è sabato pomeriggio potro portarla in concessionario soltanto lunedì, se nel frattempo qualcuno mi tranquillizzare o fare una piccola diagnosi ne sarei felice...
Comuque una macchina che inizia così...non mi fa ben sperare...eppure tutti ne parlavano bene...che sfiga!
 
Io starei tranquillo, tanto la macchina è talmente nuova che il problema lo risolvi senza sborsare niente..
 
Scusate...non ho risposto immediatamente perchè mi sentivo, come dire, un idiota... :whistling :wacko:
La puzza di bruciato era una busta di plastica attaccata sotto alla marmitta e l'olio che c'era sulla testata è la cera che mettono ai motori nuovi...
meglio cosiì :tongue:unk:
 
mat ha scritto:
Scusate...non ho risposto immediatamente perchè mi sentivo, come dire, un idiota... :whistling :wacko:
La puzza di bruciato era una busta di plastica attaccata sotto alla marmitta e l'olio che c'era sulla testata è la cera che mettono ai motori nuovi...
meglio cosiì :tongue:unk:

Mi fa piacere il ftto che non fosse niente di grave.
Toyota sempre
 
Indietro
Alto