Nuova Yaris Navi!

bastardo concessionario, ho chiamato e mi ha detto che non si può fare perchè è diversa la plancia, io ho detto che mi sembra uguale, solo col la variante del cambio della mascherina centrale e lui ha detto di no, cmq per il prezzo siamo attorno ai 700 euro, il che è un vantaggio se pensiamo che il navigatore toyota costa 1200!
cmq concessionario bastardo!!!!:sick:
 
Ciao ragazzi!
Mi sono appena iscritto!
ieri ho acquistato la nuova yaris navi...

che culo!
avrei dovuto acquistarla 2 mesi fa...

arriverà a gennaio:104230044

cmq volevo segnalarvi questa recensione dove dice che l'attacco ipod non funziona come descritto in pubblicità!
date un'occhiata!

http://www.macitynet.it/immagini/test/yarisnavi/


ps io non ho l'ipod al momento ma niente esclude che potrei comprarlo un giorno...
 
Ciao ragazzi!
Mi sono appena iscritto!
ieri ho acquistato la nuova yaris navi...

che culo!
avrei dovuto acquistarla 2 mesi fa...

arriverà a gennaio:104230044

cmq volevo segnalarvi questa recensione dove dice che l'attacco ipod non funziona come descritto in pubblicità!
date un'occhiata!

http://www.macitynet.it/immagini/test/yarisnavi/


ps io non ho l'ipod al momento ma niente esclude che potrei comprarlo un giorno...

cmq AUGURI!!!
 
Pensa che incazzatura chi, come me, l'ha presa due mesi fà. Comunque non disperiamo, i tom tom,volendo, si comprano... :ranting2::biggrin2:
 
salve ragazzi sono nuovo del forum,
ho appena acquistato la mia prima macchina nuova (yaris navi) che spettacolo!!!!!!!:wink_smil
peccato che mi arriva a febbraio:77:

a presto!!:tongue:unk:
 
Ragazzi posso chiedervi un consiglio?
E' da un bel pò che stò valutando l'acquisto di un auto nuova prima ero orientata sull'Auris 1.4 d4d con MMT ma visto che ho spostato l'acquisto con l'inizio dell'anno nuovo quando è uscita la nuova Yaris Navi mi ha intrigato molto e stò considerando anche questa opzione sempre 14d4d con MMT ed in questo caso mi intriga anche il luxury pack con cerchi in lega e smart entry e condizionatore automatico.
Lo sò sono auto diverse ma avreste qualche consiglio per orientarmi sull'acquisto.
Grazie mille
Baci Nadia
 
Sei riuscito a provarla io penso di andare a fare un giro in una concessionaria Sabato o Domenica cosi rivaluto le mie due opzioni
 
Ragazzi posso chiedervi un consiglio?
E' da un bel pò che stò valutando l'acquisto di un auto nuova prima ero orientata sull'Auris 1.4 d4d con MMT anche il luxury pack

mmt sul diesel è capriccioso aspetta che ci siano conferme di quanto ho scritto qualche mese fa.
la versione manuale ha la frizione molto pesante e te la sconsiglio visto che sei una ragazza. se proprio vuoi mmt punta sul 1300 benzina.. valuta i 18.000 km gratuiti che hai con i soldi che rispamri e sopratutto il fatto che la diesel non monta il FAP che quegli idioti di politici ti impongono dia vere pur essendo euro 4. insomma non circoli con i blocchi del traffico.

evita il luxury pack che ti incasina la vita e se vuoi i cerchi in lega compra quelli che ti montano dopo sempre toyota che costano 400 euro e sono molto belli.
 
Indietro
Alto