Nuova Yaris my 2010

Io non ho ancora visto una my10 in giro :no:

Se continua così la prima sarà la mia :shifty::shifty::shifty: (seeeee)
 
Ritirata.
Dal concessionario: "finalmente, è già da qualche giorno
che l'auto è pronta.."
Per forza, pagata, immatricolata, mi sa che dava fastidio
nel loro garage.
Cosa dovevo dire?
Le previsioni danno neve,
bufera.
Non battezzerò la belva sotto un tempo simile...
"Ma va che non nevica, forse pioggia..
te e le tue previsioni del tempo dal sito Svizzero.."
Dice la mia dolce consorte.
Qualche minuto di istruzioni da parte del venditore,
specie sul cambio automatico, levette, regolazioni..
Mentre lei impara io penso dove mettere il tagliando
dell'assicurazione, dove si vede di meno.
Ho fatto togliere tutte le scritte, bella pulita,
ma si deve vedere, quindi in basso a destra.
Via col vento... Il mio posto è a destra.
"Ma, non sembra che va tanto"
Cara la macchina segna 11 Km,
accesa la spia motore freddo,
forse è un po' "LEGATA".
"Dove sono le luci?"
Ma come,
cosa ti ha spiegato fino adesso?
Trovate, le luci,
pure la radio.
"I freni sono strani"
Avrà fatto 10 frenate in tutta la sua vita,
dico io.
Arriviamo a casa.
In box.
Al lavoro,"poi domani la proviamo meglio.."
Venerdì, 5 febbraio 2010.
Le previsioni Svizzere del basso Ticino
valgono anche per la Brianza.....
Piace: il cambio automatico,
l'impianto stereo si sente bene.
Non piace: l'antenna lunga, deve prendere radio patagonia?
la chiave lunga quasi 10 centimetri NON richiudibile,
"se mi aggrediscono la uso come arma di difesa.."


________Maxmax
 
nuuu l'antenna è per farti trovare dalla nave madre...insomma che domande :biggrin2:...e poi torna sempre utile come frusta

e comunque ora ho scoperto chi è quel losco individuo che si aggira per strada vestito da Ghemon con la chiave della yaris '10:tongue:unk:
 
Aggiorno la pagella della MMT 1.3



Piace: il cambio automatico,
l'impianto stereo,
i vani, cassetti porta-oggetti.

Non piace: l'antenna lunga,
la chiave lunga quasi 10 centimetri NON richiudibile
il libretto istruzioni 491 (Quattrocentonovantuno) pagine.

_______Maxmax
 
Beh ma mica devi leggerlo tutto, alcune cose le scrivono ma sono scontate, tipo come cambiare una gomma, o come aprire/chiudere l'auto...

Altre invece utilissime...
 
Aggiorno la pagella della MMT 1.3



Piace: il cambio automatico,
l'impianto stereo,
i vani, cassetti porta-oggetti.

Non piace: l'antenna lunga,
la chiave lunga quasi 10 centimetri NON richiudibile
il libretto istruzioni 491 (Quattrocentonovantuno) pagine.

_______Maxmax

Antenna butti 10€ e la cambi:63:, la chiave te devi tenere:bleh::laughing1, libretto istruzioni c'è di peggio:46::biggrin2:
 
1. antenna... le trovi sulla baia quelle da 2,5cm, sono praticamente dei mozziconi ma funzionano come l'originale, occhio solo che siano del modello giusto (io l'ho presa su ebay.de)

2. chiave, se hai voglia e tempo trovi le chiavi richiudibili (quelle a scatto) sempre sulla baia, ma anche qui circolano 2 modelli, uno con su scritto valeo, l'altro non so e pare che quelle valeo siano introvabili... io l'ho trovata (quasi 1 anno orsono) ma ho avuto cxxo :mf_boff:

3. il manuale non l'ho mai letto, come da mia cattiva abitudine, e lungo ma il 90% delle cose scritte lì è solo robaccia :biggrin:
 
ma il bello di una macchina nuova è quella di scoprirla pian piano! certo se non leggevo una volta per sbaglio il libretto non avrei mai saputo che lo sterzo fosse regolabile anche in profondità...
 
ma il bello di una macchina nuova è quella di scoprirla pian piano! certo se non leggevo una volta per sbaglio il libretto non avrei mai saputo che lo sterzo fosse regolabile anche in profondità...

Bhè certo un 10 pagine utili ci sono........ specie se stacchi batteria con SmartEntry e chiudi il baule, fortuna che avevo letto manuale:tongue:unk::biggrin2:
 
ragazzi secondo voi saranno già disponibili in conce gli stop della yaris '10 quelli a led con freccia binca???orientativamente non è che qualcuno saprebe il costo???mi sa tanto che se sono già disponibili li compro x la mia bimba!!!
 
ragazzi secondo voi saranno già disponibili in conce gli stop della yaris '10 quelli a led con freccia binca???orientativamente non è che qualcuno saprebe il costo???mi sa tanto che se sono già disponibili li compro x la mia bimba!!!

Come ricambio sì...... prezzo un 200€?!? [son 150€ per Aygo:wink_smil]
 
Il libretto è scritto anche fitto
con caratteri piccoli.
Se no erano 600 pagine.
Avendo il depliant
della Yaris precedente,
ho notato che sul depliant
attuale sono indicate
molte più caratteristiche.
La Yaris 2010
è un astronave
o in quello precedente
non le avevano indicate?
Appena posso
faccio elenco.

_______Maxmax
 
Scusate una cosa, ma la cornice cromata intorno alle bocchette di aereazione laterali, non sono di serie solo con il luxury pack?

Come è possibile che nelle yaris sol che hanno in conce ci sono lo stesso? :blink:
 
Scusate una cosa, ma la cornice cromata intorno alle bocchette di aereazione laterali, non sono di serie solo con il luxury pack?

Come è possibile che nelle yaris sol che hanno in conce ci sono lo stesso? :blink:
da come mi hanno detto le mettono su tutte le restyling, quindi anche sol :wink_smil
 
ragazzi secondo voi saranno già disponibili in conce gli stop della yaris '10 quelli a led con freccia binca???orientativamente non è che qualcuno saprebe il costo???mi sa tanto che se sono già disponibili li compro x la mia bimba!!!
Ciao
Hai come me il mod 2009 now diesel.
Secondo me le modifiche 2010 sono solo sulla sol. In conce ho visto ieri in vendita le stesse Now 2009 senza nessuna modifica. Ne strumenti analogici, ne fari dietro cambiati.
Devo chiedere bene ma secondo me sono abbastanza sicuro. Quindi sarebbe inutile cambiare i fari dietro. Metteresti un qualcosa che ha solo la sol. Se tu hai visto delle Now con le modifiche 2010 scusami!
 
i "nuovi" gruppi ottici post.....sono destinati a tutte le versioni.
probabilmente hai visto esposta una yaris my 09

in fondo gli interventi "maggiori" riguardano la sol
per le now non cambia niente

per quanto riguarda i profili cromati sulle bocchette, il sito riferisce che sono relative al pacchetto luxury......boh..
 
Indietro
Alto