Nuova Yaris my 2010

spero che le maniglie satinate argento siano quelle interne...e non esterne come riportato.

sarebbe una bella tamarrata..

per MAXMAX..avendola ordinata anche te con il VSC dubito fortemente che ti possa arrivare per fabbraio. ci dice bene se arriva per fine marzo. i 120 gg circa mi sono stati confermati.

per quanto riguarda i sensori, se non ti hanno specificato niente saranno con buona probabilita' a 2 capsule e non verniciati.

il pack confort te lo hanno dato in omaggio?
 
mi sembra strano un restyling ora .. entro la primavera 2011 secondo la consuetudine toyota dovrebbe arrivare la nuova yaris.. sulla attuale metteranno tutti gli optional (come hannof atto per la vecchia) ma nessuna modifica meccanica sui propulsori.
questi saranno euro5 sul nuovo modello e gli euro4 che si potranno vendere fino a settembre 2011 saranno ancora in listino senza modifiche
 
Ecco le immagini della nuova Yaris: Nuova Yaris 2010: le immagini del restyling del bestseller Toyota | BlogMotori

Su BlogMotori c'è l'intera gallery

nuova-toyota-yaris-2010-08.jpg
 
nooo!! le maniglie esterne argentate noooo!
e poi anche il cruscotto analogico per la Sol, a me piace tanto quello digitale!

:blink: :wacko:

L'unica cosa positiva è il nuovo colore Blu..

a giorni vado a farmi fare un preventivo per una 1.33 Sol MMT ..vi farò sapere!
 
Ma l'attuale 1.33 S ha il fondoscala a 240km/h o quella è la TS in foto?

I comandi al volante sulla sinustra sono tornati come quelli della pre-restyling, ed il pulsante Start è rimasto, le maniglie fanno molto vecchia C3!!!

Carini i cerchi nuovi a 5 razze, un po' più sportivi...

I fari dietro migliorati, anche se in questa foto sembrano un po' quelli di un mercedes
nuova-toyota-yaris-2010-05.jpg
 
sul sito sono gia riportati gli aggiornamenti.
se andate a vedere la dotazione di serie si notera' come ora la 1000 sol e la 1300 sol hanno una dotazione identica.

la radio ha ora 6 casse anche per la 1000
il rivestimento dei sedili (tessuto S....dovrebbe essere lo stesso che montava il luxury==> motivo a onde..) e' uguale sia per la 1000 che per la 1300.

i fari anteriori sono bruniti e ahime le maniglie esterne sono silver satinate.
 
Anche il sito ufficiale Toyota Italia é
rimasto indietro.
Basta andare a vedere quello Inglese.

_________Maxmax
 
Peccato che abbiano svuotato il modello base, togliendo vari airbag e climatizzatore (per calare di 600 euro).
 
Costo totale della "belva":
Euro 16.150,00
Sedicimilacentocinquantaeuro.
Non è poco.
Però con una parte finanziata
con tasso 4,52% taeg 6,97%.
Potrebbero rimettere garanzia 5 anni
come era sulla Corolla,
visto che ora Kia sta "impazzendo"
con motori euro 5
e garanzia sette anni!!!

_______Maxmax
 
per carita'...non entro nel tuo merito e delle scelte che hai fatto...ma 16000 euro per una yaris non li avrei mai e poi mai spesi.
ho letto che ci hai messo tutto...il pack luxury...il bluetooth equanto altro...
non ho capito se e' inclusa la rottamazione o meno....ma io la mia con rottamazione, 5 porte, metallizzato, VSC, allarme e sensori post l'ho presa a 12 700 (+ pack confort ma quello era omaggio toyota)





invece credo che finalmente hanno capito che la "base" cosi come era , non aveva ragione di esserci....
in sostanza aveva piu dotazione della now...ma nello stesso tempo non aveva il clima...
gli ordini quindi riguardavano solo la now (anche da parte dei concess.....tant'e' che la base non era mai disponibile) e in sostanza era un modello che non so nemmeno se veniva prodotto.

in questo modo la base e' una vera base... in sostanza e' identica alla now come dotazioni (quindi hanno tolto gli airbag a tendina e gli specch retrovisori elettrici) senza avere il clima.

cio che pero critico e' il fatto che ad oggi, se uno vuole il 1300 deve prenderlo per forza nell'allestimento sol.

p.s. base o now che sia ..almeno i retrovisori elettrici potevano metterli..
 
Ultima modifica:
Stando al sito Toyota per la 1000 non è più disponibile il Luxury pack, mentre si fa menzione delle luci posteriori a led e non più dei soli stop.
 
Meno Euro 1.500,00 di rottamazione
fa 14.650,00 Euro.
Con il cambio automatico,
che era la cosa che mi interessava di più.
Ma non c'è il navigatore.

_______Maxmax
 
Ciao, sono appena tornato da un concessionario Toyota, ecco il preventivo che mi hanno fatto per la MY10

Toyota Yaris 1.33 5p Sol MMT MY10

15.181,00
+ 400 Vernice metallizata Greysh Blue (il nuovo colore)
+ 600 Comfort pack (clima automatico e fendinebbia)
+ 450 VSC (esp)
+ 350 antifurto volumetrico
+ 100 kit cortesia

= 17.080,99
+ 200 IPT

tot= 17280,99
scontato = 15.000,00

però ora che sono tornato a casa, ho visto bene il preventivo e mi sono reso conto che il Comfort pack me l'ha contato a 600 € mentre sul sito toyota e' scritto che è in omaggio fino al 31/01/2010.
Quindi non doveva essere messo in conto! e sinceramente mi sembra poco seria come cosa, cosa ne pensate?
Quindi lo sconto non e' di 2.280,00 € ma solo di 1680,00 €.

Se torno li, mi farebbe un'altro pò di sconto?

Grazie, Dario.
 
Ultima modifica:
se il pack e' in omaggio , il prezzo deve essere minore di 600 euro. in sostanza lo troverai prima messo come optional...e poi sempre nel conto verra' sottratta la stessa cifra cosi come hanno fatto per me.

la % di sconto credo che sia indipendente dagli optional che metti...

discorso diverso se prendi un'auto di stock....quindi con dotazioni standard (al piu ci sono talune con luxury pack)...e li ci sono % un po maggiori.
dal momento che tu la vuoi con ESP la macchina va appositamente ordinata..e a toyota italia la cosa non va tanto a genio per cui ti "disincentiva" all'acquisto prospettando uno sconto un po minore.

nel tuo caso per farti una idea del prezzo....guarda che % di sconto ti hanno fatto... prendi il prezzo su strada che ti hanno fatto, toglici i 600 € e ricalcola piu o meno quella % di sconto...

p.s. come e' il nuovo greysh blu?
 
per il discorso dello sconto ho calcolato che mi ha fatto circa il 13%, penso che tornerò li sabato e farò presente la cosa, se non fa storie, credo che al 90% la settimana prossimo ordinerò la macchina!

puoi farti un'idea del Greysh Blue da questa foto: (clicca per vederla grande)

 
la percentuale varia in base se va ordinata o è pronta consegna..certo, visto che si applica sul totale (optional compresi) meno optional metti, meno il prezzo totale è alto e di conseguenza lo sconto in percentuale convertito in euro sarà basso...ma è normale...

ma poi sti 100 euro di kit cortesia??? alla faccia della cortesia! ti sei fatto spiegare cosa comprende?
 
Indietro
Alto