Nuova Yaris D-4D Sol + luxury

fabrymat

TCI Member
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
99
Età
47
Località
Firenze
Ho ritirato venerdì una D-4D con luxury pack. Sul motore posso dire che mi ha stupito per elasticità e ripresa. Sembra un benzina per silenziosità viaggiando con un filo di gas ma se si affonda il piede si sente desisamente il classico rumore del diesel ma schizzavia una prograssione non immaginabile visto i "soli" 90CV. Le prestazioni in accellerazione sono sorprendenti e i consumi, nonostante il fatto che sono ancora in rodaggio sono ridottissimi. Con un misto città, extraurbano ed autostrada sono a circa 20 Km litro. Il luxury potendo permetterselo lo consiglio. Il clima automatico è eccezionale ed efficientissimo e la chiave elettronica ti fa dimenticare la scomodità di cercare nelle tasche, si apre sfiorando la portiera e per chiudere basta premere il pulsante presente nelle due portiere anteriori o nello sportellone del bagagliaio. Io consiglio di provarla e ve ne innamorete. In poche parole la nuova Yaris è un "piccolo" monovolume con posto guida leggermente rialzato, senza il tunnel posteriore centrale e con la massima versatilità. Se avete domade sarò felice di rispondervi.
:winner_fi :winner_fi :winner_fi
 
hai detto bene, è diventata una piccola monovolume... con tutti i pro e contro che ne derivano :dry:

non so come faranno la TS con quel telaio e quelle forme
 
Ciao anche io ho comprato la Nyaris 1.4 d-4d con cambio mmt...solo che la consegna è prevista tra 120 giorni...non sto più nella pelle!! La tua dopo quanto tempo ti è arrivata? e come la trovi per quanto riguarda il comfort acustico?

Grazie
 
l'ho ordinata il giorno della presentazione e hanno trovato subito in consegna per fine gennaio proprio il modello che desideravo. C'è da dire che per ora erano in arrivo i modelli più accessoriati. Riguardo al confort acustico tutto perfetto, come già detto in dei momenti è talmente silenzioso che ricorda un benzina, è insonorizzata benissimo anche a velocità autostradali. Secondo me è una superutilitaria da 10 e lode. Nel segmento è la migliore.
 
fabrymat ha scritto:
l'ho ordinata il giorno della presentazione e hanno trovato subito in consegna per fine gennaio proprio il modello che desideravo. C'è da dire che per ora erano in arrivo i modelli più accessoriati. Riguardo al confort acustico tutto perfetto, come già detto in dei momenti è talmente silenzioso che ricorda un benzina, è insonorizzata benissimo anche a velocità autostradali. Secondo me è una superutilitaria da 10 e lode. Nel segmento è la migliore.

con quello che costa , ci mancherebbe altro ................ parliamo di 30.000.000 del vecchio conio !!!!

per me il mondo sta andando verso l'autodistruzione ........... a partire dai prezzi delle auto !!!!!
 
60590.jpg

60589.jpg


va bien?:biggrin2:
 
Il 1800 della mia Celi sulla versione TS?
Perchè non il VVTL-i da 192hp ???:77:

Ma i cerchi....mi sembrano quelli x la Celi da 15" con cui viene venduta all'estero...:tongue:h34r:
 
GianniSport ha scritto:
l'anteriore è carino, per il resto continuo a preferire l'attuale TS sia come linee che come rapporto altezza:larghezza :thumbdown
be ovvio ma mica possono stravolgerla x fare il Ts...secondo me non sarà male anke se la linea si è alzata un po
 
nippon jet ha scritto:
1. Il 1800 della mia Celi sulla versione TS?
2. Perchè non il VVTL-i da 192hp ???:77:
1. così si era detto no..? penso comunque in versione euro 4...:biggrin2:
2. perchè sennò impenna...:laughing1
 
Mmmhh.....basterebbe mettere a punto un'ottimo assetto....x risolvere il lato tecnico...x quello visivo...
 
Ciao Fabrymat, anch'io ho la nuova Yaris d4d con mmt da circa una settimana e concordo con le tue buone impressioni sulla vettura.Una curiosità: ho notato che la regolazione in altezza del sedile tende a perdere la posizione impostata.
(io la tengo tutta alzata, ma dopo alcune volte che mi siedo la ritrovo più bassa!)Hai notato qualcosa di simile sulla tua?

:63:
 
dariosixsix ha scritto:
Ciao Fabrymat, anch'io ho la nuova Yaris d4d con mmt da circa una settimana e concordo con le tue buone impressioni sulla vettura.Una curiosità: ho notato che la regolazione in altezza del sedile tende a perdere la posizione impostata.
(io la tengo tutta alzata, ma dopo alcune volte che mi siedo la ritrovo più bassa!)Hai notato qualcosa di simile sulla tua?

:63:

scusami, ma è 3p? :blink:

ciao.
 
Indietro
Alto