Nuova Yaris 2010: tutte le immagini

playrew

TCI Junior Member
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
18
Località
Sicilia
Su BlogMotori ed esattamente a questo link sono presenti le immagini della Yaris MY 2010 Nuova Yaris 2010: le immagini del restyling del bestseller Toyota | BlogMotori

nuova-toyota-yaris-2010-08.jpg
 
...bella, certo che un nuovo leggero restyling ad appena un anno dall'ultimo...per fortuna che le Yaris, dalla prima serie all'attuale, hanno una linea che non invecchia e piace sempre, proprio l'altro giorno mi sono fermato ad osservare un "piccolo genio" della prima serie e sia esternamente che come interni è ancora attuale e piacevole...niente da dire, una linea indovinata !!
 
sul sito netcarshow.com scrivono che i tre motori della yaris da luglio 2010 saranno euro 5.comunque adesso è ancora più carina.
 
ovviamente quanto avevo scritto 1 mese fa quando ho ordinato l'auto era frutto solo di parole dei venditori per vendere qualche auto in piu..senza che poi ci fossero reali novita'....vero? :smile: bahh.. se uno legge le circolari (come mi hanno mostrato sul computer del venditore) non vedo perche non credere a cio che viene poi raccontato....

cmq...interventi in parte azzecati..
gradevoli i nuovi fanali posteriori...sicuramente piu azzeccati, mentre dalle foto non sembrano vedersi i fari ant bruniti.....boh...

sarebbe stato carino che i comandi del clima autom fossero stati color ambra come la strumentaz analogica.

molto belli..i nuovi copriruota della sol.....forse piu belli loro che i cerchi in lega.

non mi convincono le maniglie esterne a contrasto.

il rivestimento dei sedili sol sbaglio o e' il motivo a onde della luxury?

bello bello e' il volante con pelle traforata
 
Ultima modifica:
a prima vista ho detto bella, finalmente! stavo anche iniziando a provare invidia perchè ho la prerestyling fino a prime di vedere quelle orrende maniglie!!!!! ma perchè sistemano una cosa orribile e la fanno carina e ciò che era carino prima lo rendono orribile!!! i fari posteriori che non si potevano guardare ora sono bellissimi e le maniglie che andavano bene le hanno rese più inguardabili dei fari di prima!!! e la strumentazione digitale???? che faceva tanto yaris dov'è finita????:cray::cray::cray:
 
a me piace molto però quelle maniglie non mi convincono tanto!
cerchi in latta non mi piacciono granchè, belli invece i cerchi in lega:smile:
 
a prima vista ho detto bella, finalmente! stavo anche iniziando a provare invidia perchè ho la prerestyling fino a prime di vedere quelle orrende maniglie!!!!! ma perchè sistemano una cosa orribile e la fanno carina e ciò che era carino prima lo rendono orribile!!! i fari posteriori che non si potevano guardare ora sono bellissimi e le maniglie che andavano bene le hanno rese più inguardabili dei fari di prima!!! e la strumentazione digitale???? che faceva tanto yaris dov'è finita????:cray::cray::cray:

le maniglie argento non sono affatto orrende.:ranting2::ranting2::biggrin2:
 
Indietro
Alto