Nuova Yaris 1300 M-MT

bmw99

TCI Junior Member
Registrato
31 Gennaio 2006
Messaggi
5
Età
71
Località
lodi
Ciao , ho appena ordinato una Yaris 1300 con M-MT, posseggo gia' una Yaris da 3 anni con splendida soddisfazione.
C'e' qualcuno che puoi dirmi qualcosa sul questo cambio ?
Ho fatto questa decisione "per provare"
Un grazie a tutti
 
bmw99 ha scritto:
Ciao , ho appena ordinato una Yaris 1300 con M-MT, posseggo gia' una Yaris da 3 anni con splendida soddisfazione.
C'e' qualcuno che puoi dirmi qualcosa sul questo cambio ?
Ho fatto questa decisione "per provare"
Un grazie a tutti


Cioa scusa se vado leggermente fuori tema,ma mi potresti dire quanti giorni di attesa per la consegna,perchè a me mi hanno sparato metà aprile èla mia in più ha il luxury pack + esp.

Ciao.
 
roksan ha scritto:
Cioa scusa se vado leggermente fuori tema,ma mi potresti dire quanti giorni di attesa per la consegna,perchè a me mi hanno sparato metà aprile èla mia in più ha il luxury pack + esp.

Ciao.
Ciao , non ho preso il LP, consegna Aprile, ma a me non interessa , non consegno la vecchia della moglie prima di averla
Scusa , come mai M-MT , gia' esperienze ?

ciao GG
 
bmw99 ha scritto:
Ciao , non ho preso il LP, consegna Aprile, ma a me non interessa , non consegno la vecchia della moglie prima di averla
Scusa , come mai M-MT , gia' esperienze ?

ciao GG


Ne ho sentito parlare benedai possessori corolla.Poi dicono che quello della yaris sia ancora meglio.Poi se i test li fanno in giappone ,col traffico tipo Napoli ,sicuramente andrà bene!!!!!
Almeno speriamo:63:
 
Indietro
Alto