Nuova Verso: 6/7 Giugno porte aperte

vista

Premetto che ho visto naturalmente la più accessoriata con Luxury pack e non ho chiesto il prezzo.
Fuori non è una rivoluzione, è un'evoluzione, stilisticamente è più moderna e piacevole come è ovvio che sia.
Dentro mi aspettavo meglio, è sicuramente migliorata ma non da impazzire, le sedute sono uguali cosi come l'impostazione di guida, le dimensioni da dentro sembrano molto simili così come gli angoli di veduta.
Speravo avessero fatto sedili un po più lunghi per chi come me è altino ma niente da fare, o state con il sedere appiccicato allo schienale altrimenti avrete mezza coscia fuori del sedile.
Generalmente è fatta bene e molto accogliente, è come deve essere una monovolume.
Il bracciolo in mezzo stavolta c'è ma è corto, praticamente inutile per me che metto il sedile indietro..figuriamoci per i più bassini che tirano il sedile in avanti.
Dietro mi sembra manchi ancora una volta il bocchettone che fa arrivare l'aria ai passeggeri.
Le plastiche sul cruscotto e plancia sono leggermente morbide, ma giusto un accenno, niente di regalato rispetto a prima!

E' bella, ma agli occhi di uno che già ce l'ha non fa rimpiangere più di tanto...non c'erano da aspettarsi rivoluzioni su una macchina cosi. Altre cose non le ho viste perche mi sembra sostanzialmente molto simile alla precedente, e se veramente fanno quei prezzi immagino che avrà come la precedente un discreto mercato ma non sarà best seller!

cmq brava toyota, veramente una bella auto
 
Sono contento che Toyota abbia deciso finalmente di tornare sul mercato delle monovolume.
A prima vista mi piace molto, ma prima di esprimermi vorrei "tastare" bene gli interni...sperando che la plancia non sia come quella dell'auris!!
Gli esterni mi attirano molto, come le varie possibilità di personalizzazione dell'auto.
Staremo a vedere...:smile:
 
invece un passo indietro per il bagagliaio,ma a cosa serve un pozzetto profondo 30 cm??fatemi un bagagliaio degno di questo nome e di questa classe di auto por.ca zozza...

possibile che sti giapponesi non ci arrivino??
le rivali hanno minimo 100 litri in piu'...:thumbdown

in piu' se notate dietro e' piu' bassa,infatti nella mia del 2006 se mi siedo dietro non tocco,in questa tocco con la testa...ok sono 1,96 pero' insomma...

per il resto,mi sembra migliorata dai,finalmente un cdb non piu' del 15-18,ma che almeno segni quale porta viene lasciata aperta....(uuhh nel 2009 si son decisi,che avanti)ah ah ah!!:biggrin2:
 
Ultima modifica:
Vista 3 settimane fa (circa) mentre veniva lavata x essere esposta; ne ho approfittato per parcheggiarle dietro la mia Verso e guardare le differenze: decisamente più bella la carrozzeria esterna, chi parla di evoluzione (in meglio) ha proprio ragione!! Gli interni mi sembrano poco più rifiniti (a me piacciono anche quelli del modello 2004>) , forse più "personali". Non ho potuto provare le sedute, ma essendo cresciuta di 8 cm dovrebbe esserci più spazio per le gambe dietro; sono 190 cm.:biggrin2:. Tutto sommato mi piace, ma il mio cuore è stato rapito dall'Avensis III!!!!:77:
 
Ciao Ragazzi,
(Mio primo post)

Sapete se nella nuova Verso è presente la presa da 12Volt nel vano bagagli/3a fila?

E' una vettura che mi interessa molto (ne ho già due, Yaris e Carina E ed andrei a sostituire la vecchia carina di 15 anni con questo monovolume)

Grazie

Davide
 
L’ho vista di persona ma non l’ho guidata.:thumbdown
I materiali interni sono buoni,:biggrin2: la groffatura superficiale trasmette al tatto una superficie resistente e di facile pulitura, ma alla prova delle nocche è dura.:shifty: Lo sportellino superiore del cruscotto e molto più resistente e meglio articolato di quello dell’auris,:63: ma manca di illuminazione e rivestimento interno (ma la sua funzione è solo quella refrigerare/riscaldare bottiglie o biberon);:rm_shifty Mentre il vano inferiore è piccolissimo, non rivestito, non illuminato e neanche lo sportellino è ammortizzato.:thumbdown:thumbdown
Il posto di guida è ottimo e trovi subito al tuo agio (io sono alto 1,76) e tutti i comandi sono al loro posto molto visibili e retroilluminati.:wink_smil
Mentre i comandi per regolare i retrovisori si trovano a sinistra, in basso e non sono retroilluminati. (che palle….):104230044
Il bagagliaio non è grande se confrontato con le altre sette posti ma più grande di quello della C-max o della scenic a 5 posti.:cheers:
C’è la presa corrente al posteriore ma non è di potenza (scordatevi il frigo da 75W) e l’illuminazione è affidata ad un lumino che neanche nei cimiteri li fanno cosi poveri. :laughing1
Purtroppo è da costatare che anke la nuova manca di accessori che sulle concorrenti sono sempre presenti;
dal meno al più grave:
solo il finestrino del guidatore alla funzione auto up/down :ranting2:frown:ma i tasti sono retroilluminati evviva!!!):01:
bocchettoni aria per i sedili seconda fila:whistling (figuriamoci la terza fila);
retrovisori ripiegabili elettricamente:mf_boff: (indispensabili su una monovolume);
non è possibile dotarla di fari allo xenon:ranting2: (almeno legalmente):naughty:....
a tutti buon appetito
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto