Nuova Toyota Yaris Verso

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Se ne è parlato in vari post, ma tutti "oldissimi".
Stò parlando di discussioni che si facevano nell'anno dominis 2005 :77: quando pareva scontata la sua "uscita" commerciale !
Una prova, ad esempio, è questa:

http://www.autoblog.it/post/1414/prossima-generazione-della-toyota-yaris-verso

Ad oggi nessuna notizia per il nostro mercato.
Sarà mia impressione ma credo che questa non sia una cosa "saggia" per Toyota.
Oppure vuole "forzare" le vendite di Nuova Yaris ?

Nuova Yaris che molto probabilmente la prossima primavera suubirà un "aggiornamento" con allestimenti interni diversi e qualche ritocco "estetico":

http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1717

Vorrei ascoltare dei Vostri pareri con la speranza che questo post possa diventare riferimento per discutere ed eventualmente "aspettare" questa versione che ad oggi è assente sul nostro mercato :wink_smil
 
Ultima modifica:
Sicuramente il mondo dei piccoli "furgoncini" in Italia è vario, molti modelli puntano o offrono su questo tipo di carrozzeria.

Il precedente modello non fece fare un grande salto di vendite alla Yaris, forse causa la linea particolare... se si presenta una linea gradevole credo che si possa arrivare a 500 modelli al mese... credo che a Toyota non valga moltola produzione.

Credo che le vere forze vadano spese su una berlina e s.w. che sostituisca validamente la avensis, con linea più accattivante e la futura Verso del segmento C.
 
yaris verso al momento non ha molto senso per il mercato italiano.. la nuova yaris è già decisamente capiente.
chi cerca qualcosa di più grande forse punta a berling o kangoo se vuole una non auto ma un sostituto del fiorino

per yaris 2008 è invece una brutta notizia per chi come me l'ha appena riordinata e buona per chi si toglierà da sotto il sedere quegli interni davvero scadenti che l'attuale ha come dotazione.

spulciando in rete sui siti jp , l'esterno mi sembra uguale a parte lo specchietto che ingloba la freccia (meglio a mio avviso separata) e un fanale più tondo . le varie foto degli interni danno un cruscotto tradizionale e sellerie migliori. però è sempre del mercato jp e non sappiamo csa faranno per l'euorpa visto che le europee arrivano dalla francia mentre quelle per il mercato interno vengono fatte in giappone.
imagehtml.jpg

image2html.jpg
 
yaris verso al momento non ha molto senso per il mercato italiano.. la nuova yaris è già decisamente capiente.
chi cerca qualcosa di più grande forse punta a berling o kangoo se vuole una non auto ma un sostituto del fiorino

per yaris 2008 è invece una brutta notizia per chi come me l'ha appena riordinata e buona per chi si toglierà da sotto il sedere quegli interni davvero scadenti che l'attuale ha come dotazione.

spulciando in rete sui siti jp , l'esterno mi sembra uguale a parte lo specchietto che ingloba la freccia (meglio a mio avviso separata) e un fanale più tondo . le varie foto degli interni danno un cruscotto tradizionale e sellerie migliori. però è sempre del mercato jp e non sappiamo csa faranno per l'euorpa visto che le europee arrivano dalla francia mentre quelle per il mercato interno vengono fatte in giappone.
imagehtml.jpg

image2html.jpg

nel restyling della Yaris anche i paraurti sono completamente diversi!
 
Domanda stupida: ma il logo anteriore della Yaris/vitz che e' ?? una lettera giapponese??:rm_shifty
 
Domanda stupida: ma il logo anteriore della Yaris/vitz che e' ?? una lettera giapponese??:rm_shifty

Se non erro in giappone anche il nome dell' auto ha un logo.
Dietro c'è il classico logo Toy e davanti il logo del modello.

Comunque quoto il fatto che una Yaris Verso avrebbe poco senso, introducendo una piccolissima (Aygo) che ha coperto una parte della Yaris e la New Yaris che ha in parte coperto la Yaris Verso direi che sono a posto.
La Yaris è già versatile, se vuoi di più passi alla Cory verso.
 
Indietro
Alto