Nuova Toyota Rav 4 2009

sono andato a vederla ieri e mi ha fatto un ottima impressione... mi sono fatto preventivare la versione crossover 150 cv col cambio automatico in versione luxury più qualche altro accessorio... se mi tratta bene con l'usato ci faro' un pensierino anch'io!:wink_smil
 
sono andato a vederla ieri e mi ha fatto un ottima impressione... mi sono fatto preventivare la versione crossover 150 cv col cambio automatico in versione luxury più qualche altro accessorio... se mi tratta bene con l'usato ci faro' un pensierino anch'io!:wink_smil

niente da fare, valutazione dell'usato non soddisfacente... :thumbdown

:no:ciao rav4...
 
Oggi sono andato a vederla anche io.
La versione crossover mi è piaciuta tantissimo.
Ci sto facendo un pensierino, perchè Roma oramai è piena di buche anche al centro.
Sono interessato alla versione 150 cv, con qualche optional.
Cosa ne pensate ???
Ciao.
 
Oggi sono andato a vederla anche io.
La versione crossover mi è piaciuta tantissimo.
Ci sto facendo un pensierino, perchè Roma oramai è piena di buche anche al centro.
Sono interessato alla versione 150 cv, con qualche optional.
Cosa ne pensate ???
Ciao.

Tutto il meglio possibile!:biggrin2:
 
Non amo il cambio automatico, mentre per la versione, dovrò vedere bene, non sò ancora quali sono gli optional.
Ci tornerò sabato con calma.
Ciao.
 
saranno disponibili le versione 4x2?

Del Rav penso proprio di no...... oltre che inutile ha la trazione adattativa per cui nella guida normale ha buona parte della trazione anteriore:63:

ma la 2.2D-cat 177 cv ha il cambio automatico o no?
qui leggo di si
EverybodySUV

Nella scheda tecnica solo il Crossover D-CAT 150cv. è in allestimento MMT, senò i VVT-i [Rav e Crossover] hanno il CVT.
 
Indietro
Alto