Nuova Sezione

Fast Driver

TCI Top Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
1,137
Località
Catania..vicino..vicino
Ciao a tutti... :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:

ho notato che la sezione "cafe" è piena zeppa di argomenti stravaganti che si mischiano con quelli seri, con il rischio(già  successo) di prendere tutto a farsa senza riuscire a dare un senso al post.........io stesso facevo la mia parte. da quando tante persone che sono riuscito a portare hanno deciso di frequentare meno i post mi sto ricredendo.....
quindi che ne dite di aprire un ulteriore sezione dove parlare di cose serie....senza burle o altri tipi di farsa......siamo riusciti a rendere il sito vivace e divertent ma è anche il caso di fare le persone serie.....

aspetto le vostre impressioni........... :cheers: :cheers:
 
Fast Driver ha scritto:
non penso :no: :no: :no:

Intendo dire... che fai? la sezione "fancazzist&Burloni" e dall'altro quella "Serii&Noiosoni" :biggrin2: esagero volutamente, ma rischi di ritrovarti con quella seria meno frequentata (e non sarebbe importante) ma con molto meno appeal di essere visitata :rm_shifty

Esagerando ancora è un po' come fare la sezione Assicurazioni e Bolli...

comunque sull'idea sono concorde! :63:
 
poi tu sei esagerato "assicurazione e bolli"
io dicevo una sezione tipo "costume e società "
il post "cafe" mi sembra troppo da cazzeggio.....inutile postare li argomenti seri,tanto li prendiamo sempre a ridere......molti utenti restano nell'ombra proprio perchè non trovano i post giusti, non hai visto che su alcuni argomenti considerevoli ci sn state risp di utenti nuovi?!!!!

lo stesso g5 o altri di 4r............
 
Fast Driver ha scritto:
poi tu sei esagerato "assicurazione e bolli"
io dicevo una sezione tipo "costume e società "
il post "cafe" mi sembra troppo da cazzeggio.....inutile postare li argomenti seri,tanto li prendiamo sempre a ridere......molti utenti restano nell'ombra proprio perchè non trovano i post giusti, non hai visto che su alcuni argomenti considerevoli ci sn state risp di utenti nuovi?!!!!

lo stesso g5 o altri di 4r............

è vero... bisogna invogliare a scrivere :wink_smil
Ma "Costume & Società " è quella seria vero?... in effetti ci potevo mettere lì il post sulla FIat che è delle Banche... avrebbe avuto più visibilità , no? :rm_shifty
 
sai..è x questo ke io Dani e Just abbiamo aperto il nostro regno..x non intaccare altri post..
 
wild84 ha scritto:
sai..è x questo ke io Dani e Just abbiamo aperto il nostro regno..x non intaccare altri post..

sì, però fast dice che una distinzione di forma e sostanza consentirebbe di agevolare le conversazioni serie :wink_smil
 
giusto wild......in effetti proponevo sta nuova sezione in maniera tale che se un utenti volesse cercare una discussione con argomenti diversi dalle solite stronz....quotidiane salterebbe + all'occhio andare in quella sezione....invece che cercare nella sezione cafe
 
ok fast "Costume e Società " mi sembra un'ottima soluzione, ormai Cafè contiene di tutto e di più! sarà  lunga spostare tutti i post seri da una parte all'altra! :biggrin2:
 
secondo me un ulteriore divisione dello spazio cafè ci starebbe bene...
che so tipo cafè per le cose serie e pub per le cavolate...
che dite? se po fa?
dai su che siete molti disponibili!!!
 
Ma.. per esempio un'altra sottosezione di caffè come "bar sport"?

Che ne so... "Il circolo degli intelletuali"?, "Caffè Florian" ? ..."La Giovine Italia" ? :bleh:

Ditemi voi?
 
Calimerus ha scritto:
Ma.. per esempio un'altra sottosezione di caffè come "bar sport"?

Che ne so... "Il circolo degli intelletuali"?, "Caffè Florian" ? ..."La Giovine Italia" ? :bleh:

Ditemi voi?

però così ha meno appeal!

per il nome i tuoi proposti mi fanno impazzire! :63: Aggiungici Accademia della Crusca e scegli! :biggrin2:

per me è meglio una cosa a parte e non sottosezione, ma mi andrebbe bene cmq :wink_smil
 
Indietro
Alto