Nuova Rav4 Edition S

Snakenea

TCI Member
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
94
Località
Lecce
Toyota RAV4 Edition S, debutta una nuova versione speciale del SUV giapponese
Toyota lancia una nuova versione del suo iconico SUV: si chiama RAV4 Edition S e propone una serie di caratteristiche distintive oltre che di un aggiornato equipaggiamento di serie. La Toyota RAV4 Edition S è disponibile solo con il sistema di trazione integrale, mentre per quanto riguarda i motori lo si può dotare del benzina […]

http://www.motorionline.com/2014/12...a-nuova-versione-speciale-del-suv-giapponese/
 
Sul sito francese do Toyota si trovano tutti i dettagli di cui allego un'immagine. In sostanza si colloca tra la Style e la Lounge.
5e44706061c986ead5a4f3dbcb6b6f30.jpg
 
I sedili mi piacciono, hanno un taglio molto più sportivo.
Forse l'avrei valutata, ma ormai ho la mia e me la godo :63::biggrin2:
 
Lo stile sportivo dei sedili in effetti è interessante, l'alcantara di Toyota peró non è il massimo. Sul rav 4.3 avevo i sedili così, in pelle con la fascia centrale in alcantara e in un anno circa si erano rovinati facendo dei pallini simili a quelli che si formano sui vecchi maglioni di lana.
 
Sembra che sarà disponibile con un motore 2.0 d4d da 150 CV.....se fosse così mi inc.......:-( io ho acquistato il 2.0 da 124 CV ed effettivamente qualche cavallo in più ci verrebbe.....
 
Indietro
Alto